Blue Marlin Ibiza: la capsule collection di occhiali da sole in edizione speciale di Blackfin

Blackfin ha realizzato una capsule di occhiali da sole in edizione speciale per il Blue Marlin di Ibiza. Scoprila su Fashionblog

Blackfin ha realizzato una capsule in edizione speciale per il Blue Marlin di Ibiza. Il celebre locale, punto di riferimento per la movida più glamour dell’isola, ha voluto ampliare la gamma di prodotti da offrire alla propria clientela esclusiva e si è dunque rivolto a Blackfin come brand eyewear di eccellenza.

Blackfin ha dunque un corner dedicato all’interno del locale dove saranno venduti alcuni dei modelli best seller da sole in special edition: Gold Beach, Montego Bay, San Diego e l’ormai inconfondibile SLOT, protagonista della campagna pubblicitaria 2017, che sono stati personalizzati con il logo Blue Marlin laserato all’interno dell’asta e sulla lente. Inoltre, tutto il personale del locale per la stagione estiva indosserà gli occhiali Blackfin sotto il caldo sole di Ibiza.

Aperto nel 2004 il Blue Marlin è il locale più prestigioso di Ibiza. Un concentrato di molteplici stili che ne ha da subito decretato il successo affermandosi come punto di riferimento per l'isola. Qui è possibile prendere il sole nei sontuosi lettini lungo la spiaggia, bere un cocktail al bar, rilassarsi nell'area lounge, mangiare nell'area ristorante, ascoltare musica e ballare a ritmo della selezione musicale mixata dai dj che arrivano da ogni parte del mondo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO