Vans autunno inverno 2017 2018: la collezione che celebra l'esclusivo logo fiammante di Thrasher Magazine

Vans rende omaggio all'esclusivo motivo fiammante di Thrasher Magazine. Scopri la collezione su Fashionblog

In omaggio all'indiscussa tradizione e reputazione di Thrasher Magazine nel panorama dello skateboarding, Vans celebra l'esclusivo logo fiammante della rivista, presentato per la prima volta nel 1981, con il lancio di una linea completa di abbigliamento, accessori e calzature per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Il celebre logo di Thrasher funge da filo conduttore per gli articoli della collezione, che sfoggiano fiamme arancioni sui classici modelli imperdibili di Vans, regalando una ventata di novità a felpe con cappuccio, t-shirt, maniche lunghe, giacche e scarpe. E come tributo speciale al leggendario John Cardiel, eletto "Skater dell'anno" di Vans nel 1992, un'originale illustrazione dedicata allo skater arricchisce esclusive t-shirt a maniche lunghe.

L'ampia collezione Thrasher di Vans include cinque modelli di calzature Pro Skate, fra cui la nuovissima UltraRange Pro presentata a inizio stagione, due Sk8-Hi Pro e due Slip-On Pro. Tutte le scarpe sono dotate della tecnologia Vans Pro Skate con sottopiedi UltraCush Lite e UltraCush HD, strati rinforzati DURACAP e sono completate dalla pregiata suola Vans in gomma waffle che garantisce il massimo del boardfeel, del sostegno e della resistenza.

La linea di abbigliamento firmata Thrasher propone il nuovo pantalone AuthenticTM Chino Pro con una vestibilità più ampia sulla gamba, un twill Sturdy Stretch più robusto da lavoro e una finitura SILVADUR antimicrobica che protegge il tessuto e riduce i cattivi odori. Chiudono la collezione una serie di capi imperdibili, fra cui una classica giacca militare M-65, felpe con cappuccio, t-shirt, cappelli e uno zaino da skate.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO