Michael Kors e Kate Hudson: insieme per la campagna Watch Hunger Stop

Kate Hudson è ancora una volta il volto della campagna Watch Hunger Stop per la lotta contro la fame nel mondo. Scopri tutto su Fashionblog

Michael Kors annuncia che l'attrice Kate Hudson è ancora una volta il volto della campagna Watch Hunger Stop per la lotta contro la fame nel mondo.

"Questo è il terzo anno che ho avuto l'onore di collaborare con Michael per questa importante causa", spiega Kate Hudson. "Nel mese di giugno, ho visitato le scuole in Cambogia, dove i fondi raccolti grazie alla campagna Watch Hunger Stop consentono al Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite di sfamare i bambini in modo che possano ricevere il nutrimento di cui hanno bisogno per crescere e per finire la loro formazione. E' stata un'esperienza straordinaria. Non vedo l'ora di condividere tutto ciò che ho visto e imparato lì".

Watch Hunger Stop, fondata nel 2013, raccoglie fondi e contributi per far finire la fame nel mondo. Il brand è infatti partner del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (PAM), e i fondi raccolti vanno a sostenere il programma di pasti scolastici del PAM. La vendita di prodotti speciali della campagna Watch Hunger Stop è il modo migliore per raccogliere fondi per il WFP.

Quest'anno, tra i prodotti che Michael Kors lancerà per il progetto c'è anche un'edizione speciale del non ancora svelato SmartWatch Michael Kors Access Sofie e una versione unica del modello bestseller di occhiali da sole aviator Lon.

“Sono entusiasta e grato che la mia amica Kate si unisce a noi ancora una volta per porre fine alla fame”, dice Michael Kors.

  • shares
  • +1
  • Mail