Fontana Milano 1915 campagna pubblicitaria: una donna e la sua borsa

Fontana Milano 1915 presenta la nuova campagna pubblicitaria con l’interpretazione dell’artista/fotografo Massimo Vitali. Scoprila su Fashionblog

La vocazione cinematografica di Fontana Milano 1915 vede oggi, nell’interpretazione dell’artista/fotografo Massimo Vitali, la sua ideale realizzazione. Tutti i modelli Timeless di Fontana Milano 1915, interpretati uno ad uno, con un taglio registico importante, in location suggestive e milanesi al 100%. Una donna e la sua borsa.

Due inquadrature distinte dello stesso soggetto, su due piani differenti. Soggettiva e totale. Campo e controcampo. Essere tra la gente senza mai confondersi. Primus inter pares, accompagnate ad un oggetto prezioso ed unico che è al tempo stesso una dichiarazione di appartenenza culturale ai valori più profondi del made in Italy e il simbolo delle meravigliose singolarità che ci rendono individui differenti gli uni dagli altri.

Donne soggetto, dinamiche, contemporanee e con un fascino carico di contenuti, mai fine a sé stesso, percepibile fin dal primo sguardo. Donne inconfondibili, con gli oggetti inconfondibili, di un brand inconfondibile, anche fotografate dall’alto, è come se ci guardassero dall’alto in basso. Anche in mezzo alle altre, è impossibile dimenticarle.

  • shares
  • +1
  • Mail