Vietti Arona: i nuovi negozi a Domodossola e Crans Montana, le foto

Nato nel 1952 ad Arona, Vietti è uno storico punto di riferimento per l'high fashion del Nord Italia. Presente da Milano alla Svizzera, quest'anno celebra il suo 65esimo anniversario, raddoppiando la sua presenza in Italia e oltre confine. Specializzato sin dagli esordi nella proposta di pelletteria e calzature, Vietti è stato tra i primi in Italia ad unire queste merceologie in un unico punto vendita. Scopri di più qui su Fashionblog.

Nato nel 1952 ad Arona, Vietti è uno storico punto di riferimento per l'high fashion del Nord Italia. Presente da Milano alla Svizzera, quest'anno celebra il suo 65esimo anniversario, raddoppiando la sua presenza in Italia e oltre confine. Specializzato sin dagli esordi nella proposta di pelletteria e calzature, Vietti è stato tra i primi in Italia ad unire queste merceologie in un unico punto vendita.

Posizionato in su una direttrice internazionale che lega le tendenze provenienti da Milano ai vivaci centri del commercio lombardo, piemontese e svizzero Vietti amplia la presenza in due città già oggi strategiche, Domodossola e Crans Montana, entrambe mete di turismo internazionale di alto profilo. Nella cittadina piemontese Vietti ha realizzato uno store di 400 mq che conta sulla luce di otto importanti vetrine. Un intervento inedito, personalizzato ed esclusivo ad opera dell’ingegno dello Studio Baciocchi di Arezzo, uno dei più titolati e rinomati del settore retail moda nel mondo. A Crans Montana, durante il periodo delle festività natalizie, si inaugurerà invece un secondo store nella prestigiosa Rue du Prado.

Dopo sessantacinque anni di esperienza, valore e servizio al territorio, guidata dalla passione e dall'entusiasmo che ne caratterizzano ogni scelta, Vietti ha recentemente aperto anche il suo atelier raggiungibile dagli appassionati di moda di tutto il mondo: la boutique online viettishop.com. Vietti inaugurerà la boutique rinnovata ed ampliata di Domodossola il 15 settembre ed il nuovo punto vendita di Crans Montana il prossimo dicembre, opening che porterà a sette le sue esclusive doors.

  • shares
  • +1
  • Mail