Tommy Hilfiger Gigi Hadid collezione autunno inverno 2017 2018: la nuova campagna e la collezione TOMMYXGIGI

La capsule collection TOMMYXGIGI FALL 2017 è la terza collezione disegnata da Tommy Hilfiger in collaborazione con la top model internazionale e ambasciatrice del brand Gigi Hadid. Scopri il video del dietro le quinte e tutte le immagini della campagna su Fashionblog

Tommy Hilfiger annuncia il lancio della collezione TOMMYXGIGI FALL 2017, disegnata da Tommy Hilfiger in collaborazione con la top model americana e ambasciatrice globale del brand Gigi Hadid. La capsule collection comprende abbigliamento sportivo, calzature e accessori da donna, tra cui orologi e occhiali da sole, e verrà presentata in occasione della sfilata TOMMYNOW “See Now, Buy Now” durante la settimana della moda di Londra il 19 settembre 2017.

Sulla scia del successo ottenuto con il lancio delle collezioni TOMMYXGIGI FALL 2016 e SPRING 2017, nelle prossime due stagioni Gigi Hadid continuerà a rivestire il ruolo di ambasciatrice del brand per il womenswear Tommy Hilfiger, disegnando in collaborazione anche la collezione TOMMYXGIGI SPRING 2018.

“La stagione FALL 2017 è all’insegna del rock and roll e abbraccia uno spirito ribelle”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Gigi ed io volevamo conferire alla collezione una nota glamour e un po’ audace. Ci siamo davvero divertiti a realizzarla. Ho sempre pensato che Gigi fosse una fashion icon: con questa terza capsule collection è riuscita ad annullare i confini tra moda e rock and roll”.



La collezione TOMMYXGIGI FALL 2017 riflette la fusione tra animo ribelle e femminilità. Evocando le tendenze degli anni Novanta e l’iconico stile rock and roll, i look giocano con proporzioni oversize e influenze sportive. In primo piano ci sono tessuti d’elezione: velluto esclusivo, pelle lucidissima, denim e flanella. I loghi sono impreziositi da borchie metalliche, mentre all’esclusivo tartan Tommy Hilfiger si sovrappone un caratteristico motivo a stelle blu. La collezione racchiude il meglio degli anni Novanta con un tocco glamour e rock: audace, rilassata e naturalmente cool.

“Collaborare con Tommy mi ha permesso di entrare in modo straordinario nel mondo del design della moda, insegnandomi a esprimere la mia personalità e a trovare ispirazione in tutto ciò che mi circonda”, ha rivelato Gigi Hadid. “Come nelle due precedenti capsule collection, sono rimasta fedele al mio stile: i miei gusti personali e il DNA del brand si incontrano in ogni capo della collezione”.

  • shares
  • +1
  • Mail