Stivali 2018: i modelli glamour di Gucci

Gli stivali più belli e cool per l'autunno inverno 2017-2018: modelli, tendenze e marchi più cool

Stivali 2018

Gli stivali sono la calzatura invernale per eccellenza, esistono tanti modelli e stili che si adattano ai diversi momenti della giornata e che ci permettono di essere carine e alla moda, ma anche di stare comode. Gli stivali sono scarpe amatissime da tutte le donne, ci sono i modelli con e senza tacco, alti e bassi, basic ed estrosi. Come in ogni campo, anche il mondo degli stivali vive di influenze e tendenze, di colori moda e stili che in base al periodo prevalgono su tutti gli altri. Oggi inizia il nostro viaggio alla scoperta degli stivali inverno 2018, i modelli più belli e le tendenze da seguire, le offerte e le collezioni da non perdere.

Se c’è una cosa che non manca mai nel guardaroba di una donna sono gli stivali, ci sono modelli basic e di qualità che ci fanno compagnia per anni e anni senza mai passare di moda, bisogna essere brave a sceglierli ovviamente ma anche prendersene cura nel modo giusto. Gli stivali si possono indossare anche tutti i giorni e sono scarpe perfette per proteggere i nostri piedi da pioggia e freddo, il modello da battaglia deve essere flat o con un tacco piccolo che dia la giusta curvatura alla pianta del piede, ma vanno benissimo anche modelli con il tacco se ci sapete camminare agevolmente. A questo modello da battaglia potete aggiungere anche uno stivaletto che sta bene con vestitini e leggings e poi almeno un modello con il tacco alto, per tutte le volte in cui c’è bisogno di sentirci belle e sexy!

Gli stivali Gucci per l'inverno 2018

(Aggiornamento 14 novembre 2017)

Gli stivali Gucci della collezione autunno inverno 2017-2018 sono davvero bellissimi, modelli originali e particolari che daranno carattere e stile ad ogni outfit. Gucci ci propone stivali per tutti i gusti, dai modelli più minimal impreziositi con la tradizionale fibietta tricolore, a quelli decorati con le perle, i cristalli, i ricami, i tacchi sparkling e con le applicazioni a forma di insettini. Alessandro Michele ha aggiunto personalità e carattere alla Maison Gucci, lo ha allontanato un po’ dai salotti e dai red carpet, restituendoci anche uno stile più giovane e scanzonato, coloratissimo e con designi, stampe e illustrazioni, senza perdere mai i codici del brand. Gli stivali Gucci per l’inverno 2018 sono molto carini e versatili, li potete scegliere in base ai vostri gusti e al vostro stile, oppure potete farvi tentare dai modelli più glamour, come gli stivali con il patchwork floreale, quelli con inserti animalier e quelli decorati con le perle bianche. A me piacciono molto anche gli stivali in suedè neri con le nappine e quelli classici in pelle nera ma impreziositi da piccoli cristalli luminosi, che daranno una nuova linfa anche ad un semplice paio di jeans o ad un tubino basic. Se non avete esigenze particolari, aspettate i saldi e comprate gli stivali Gucci dei vostri sogni!

Gli stivali a fiori di Altuzarra

stivali a fiori di Altuzarra

(Aggiornamento 31 ottobre 2017)

Gli stivali decorati sono uno dei trend più interessanti della stagione autunno inverno 2017-2018, abbiamo già visto vari modelli ed adesso proseguiamo con un paio di stivali cuissardes di Altuzarra, belli da togliere il fiato! Gli stivali Altuzarra sono realizzati in tessuto pesante ed elasticizzato, sono bellissimi e si adattano alle nostre gambe quasi come una seconda pelle, daranno quel quid in più ad ogni outfit. I cuissardes di Altuzarra sono in nero con un tripudio di fiorellini colorati, ma con toni abbastanza neutri, sono eccentrici ma non eccessivi, si possono indossare con vestitini e mini gonne e abbinare ad un bel cappotto nero. Questi non sono certamente stivali da vita di tutti giorni o i più versatili che avrete nell’armadio, ma sono davvero belli, originali e perfetti per quando volete vedervi un po’ diverse, più carine e sexy. Li potete acquistare qui.

Gli stivali con graffiti di Dolce & Gabbana

stivali con graffiti di Dolce & Gabbana

(Aggiornamento 31 ottobre 2017)

Gli accessori firmati Dolce & Gabbana si riconoscono sempre, sono belli ma soprattutto originali e di carattere, raccontano molto di chi li produce, ma anche di chi li sceglie, li acquista e li sfoggia! Oggi vediamo insieme gli stivali con i graffiti, un modello urban e rock che fa parte della collezione autunno inverno 2017-2018. Questi stivali sono realizzati in pelle rossa su cui sono applicate delle scritte e dei disegni in rosso e nero, frasi romantiche e dichiarazioni d’amore in mezzo a cuoricini e stelline. Gli stivaletti presentano il tacco alto e quadrato a scacchi con quadrettini neri e argentati. Questi stivali li potete abbinare ai jeans, ai pantaloni di pelle o a delle gonnelline, stanno benissimo anche con vestiti non troppo eleganti, danno quel tocco rock e urban che non guasta mai! Se volete acquistarli, li trovate qui.

Gli stivali metallizzati per l'autunno inverno 2017-2018

(Aggiornamento 19 ottobre 2017)

Gli stivali sono le scarpe cult della stagione fredda, sono belli da indossare, alla moda e sono perfetti per proteggere i nostri piedi dal freddo e dalla pioggia. Gli stivali però sono anche accessori moda e come tali seguono le tendenze, è vero che bisogna avere sempre nell’armadio un bel paio di stivali neri classici con il tacco, ma ogni tanto fa bene anche concedersi qualche modello più stravagante. L’autunno inverno 2017-2018 in quanto a stravaganza non è secondo a nessuno, dopo aver visto gli stivali rossi, adesso tocca a quelli metallizzati, modelli bellissimi, vistosi e glamour disponibili in tante versioni diverse da quelli alti a quelli flat, dai modelli più stravaganti a quelli più minimal. Gli stivali metallizzati sono stati proposti da tante case di moda e sono disponibili in argento, oro, nero, blu, beige, tortora ed anche in un bel rosa chiaro super luccicante. Nella fotogallery trovate tantissimi stivali dai toni metallizzati che potete scegliere in base al vostro stile e ai modelli che vi piacciono di più e che indossate più facilmente.

Stivali Nero Giardini autunno inverno 2017-2018

(Aggiornamento 5 ottobre 2017)

Quando si parla di stivali non si può non pensare al marchio italiano Nero Giardini, un’azienda leader nel settore delle calzature che ogni anno ci propone scarpe di qualità, bellissime, resistenti e realizzate con i migliori materiali. Gli stivali Nero Giardini non seguono le mode e le tendenze di stagione, sono modelli evergreen e senza tempo destinati ad accompagnarci per anni, sono belle e comode e si rivolgono a chi cerca una scarpa di qualità che duri nel tempo. La collezione di stivali Nero Giardini è ricca di modelli che spaziano da quelli classici sotto il ginocchio a quelli bassi tipo stivaletti, ci sono calzature in pelle nera e in cuoio, altre scamosciate e con applicazioni in tessuto, ma è sempre tutto molto sobrio, originale e sempre di classe. Nero Giardini ci propone stivali e stivaletti con tacchi alti e medi, ma anche modelli flat pensati per accompagnarci nella vita di tutti i giorni. Nella fotogallery trovate un’ampia selezione degli stivali più belli dell’inverno 2018 che potete trovare nei monomarca sparsi per l’Italia, negli store multibrand e tra qualche mese anche negli outlet.

Ankle Boot di Alcott Los Angeles per l’inverno 2018

(Aggiornamento 5 ottobre 2017)

Alcott Los Angeles è un brand fast fashion italiano che ci vizia con capi e accessori cool e trendy che arrivano dritti al nostro cuore, tra le novità della stagione fredda ci sono i nuovi stivaletti flat che ci vengono proposti in tre versioni. Alcott Los Angeles ci propone gli stivaletti in ecopelle nera con i cinturini a incrocio, un modello molto basic e versatile che tutte dovremmo avere nell’armadio. Chi ama osare si può fare tentare dagli stivaletti con le mini borchie argentate, perfetti per chi ama lo stile urban rock! Gli stivaletti di punta della collezione autunno inverno 2017-2018 sono quelli in velluto, un modello elegante e versatile che si sposa bene con ogni look, presentano un tacco non molto alto, una zip laterale ed un design leggermente a punta che conferisce eleganza e femminilità.

Gli stivali rossi per l’autunno inverno 2017-2018

(Aggiornamento 12 settembre 2017)

Ogni stagione porta con se le proprie tendenze e anche quest’anno ci sono delle novità molto carine, gli stivali sono stati trasformati, addobbati e colorati in modo da diventare quasi delle tele in cui imprimere personalità e stile! Iniziamo da un trend abbastanza interessante ovvero quello degli stivali rossi, ebbene si… sono tornati di moda! Gli stivali rossi sono estrosi e bellissimi, renderanno ogni outfit pop e di carattere e sono perfetti per chi non vuole passare inosservato. Ce li hanno proposti vari designer e nella fotogallery trovate i modelli più cool sui quali fare un pensierino.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO