Coach 1941 collezione primavera estate 2018: la sfilata a New York, special guest Selena Gomez

Sulle passerelle della New York Fashion Week ha sfilato la collezione primavera estate 2018 di Coach 1941, special guest Selena Gomez e James Franco. Guarda tutti i look su Fashionblog

“A pretty little something on the New York street” cantava il gruppo A Tribe Called Quest, nel 1993. Forte e delicato, lucente e brillante. Stile downton, un modo imperfetto di vestire alla moda. Lucidi e ruvidi pellami e shearling, customizzati come ode alla città di New York di Keith Haring. E' questa l'ispirazione della collezione primavera estate 2018 di Coach 1941 che ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week. Special guest nel front row: Selena Gomez e James Franco.



Tocchi nostalgici che ricordano una prateria, si mescolano alla sensualità degli abiti sottoveste che rimandano alle ore più tarde di una festa, tenuta dai New York Dolls. Lo charm delicato del rosa adornato con cristalli opachi e borchie floreali tono su tono, è abbinato alla consistenza dei pellami e dettagli in metallo che alludono a qualcosa di più oscuro. I ragazzi assumono un atteggiamento sovversivo, Lou Reed, William S. Burroughs. Le stampe Americana, Hawaiiana e della prateria sono ricontestualizzate attraverso i biker e le silhouette delle giacche varsity—il tutto mescolato con strati di immagini tratte dall’archivio di Keith Haring.



Sovrapposizioni inaspettate e contraddizioni che sono sempre personali e individuali. Una celebrazione dei sognatori americani, dell’infinito spirito di opportunità, dell’illimitata creatività e del coraggio di essere sempre se stessi, prima, dopo e per sempre nel cuore della città. Focus sugli accessori per The Mailbox bag 2017 re-edition; creata da Bonnie Cashin per Coach nel 1972, a New York. Ed infine il lancio in passerella della capsule collection Coach x Keith Haring, una partnership in collaborazione con Artestar, global brand licensing e creative consultancy che rappresenta brand d’arte, fashion e design.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO