Occhiali inverno 2018: i modelli in legno di WooDone

Quali saranno gli occhiali che andranno di moda nella stagione autunno inverno 2017-2018? Ecco le collezioni più interessanti.

Occhiali inverno 2018

Gli occhiali rientrano di diritto tra gli accessori moda più amati, che si tratti di occhiali da vista o da sole, poco cambia, sono trendy, seguono le mode e subiscono le tendenze esattamente come borse e scarpe. Gli occhiali sono accessori che fanno parte della vita di tutti i giorni, li indossiamo per proteggere gli occhi dal sole ma anche per correggere la vista, per leggere o per lavorare al computer. Gli occhiali vanno scelti accuratamente perché devono adattarsi al nostro viso, alla forma, all’incarnato della pelle e al taglio dei nostri occhi, non devono solo essere belli, devono starci bene e non è sempre un’impresa facile. Nel corso dei prossimi mesi vedremo insieme le collezioni di occhiali per l’autunno inverno 2017-2018, i modelli da sole e da vista per uomo, per donna e quelli unisex che vanno bene per tutti, scopriremo i trend, i colori e le nuove tecnologie perché, anche se non sembra, gli occhiali non sono esenti dalle innovazioni.

Gli occhiali sono accessori di tendenza e devono essere scelti con molta cura soprattutto perchè fanno da filtro tra noi e il mondo, che siano da vista o da sole devono sempre essere di buona qualità, con lenti in vetro affidabili e studiate per non affaticare gli occhi. Quindi è giusto prestare attenzione a forme e colori, ma la parte essenziale, che deve fare la differenza, è sempre la qualità delle lenti!

Foto | da Pinterest di claudia ls, Andrea Tilaro e Moni Ca

WooDone presenta gli occhiali della Titan Wood Collection

(Aggiornamento 14 novembre 2017)

Gli occhiali da sole sono una passione per moltissime persone, accessori da collezionare e da indossare in base al momento, all’umore e ovviamente anche al look. Una linea di occhiali molto speciale e particolare è quella firmata WooDone, modelli in legno nati in Sud Tirolo nella splendida cornice delle Dolomiti. WooDone presenta gli occhiali della nuova Titan Wood Collection nati dall’unione del legno delle dolomiti con il titanio, uno stile unico e innovativo perfetto per chi ama gli accessori ricercati. Uno dei modelli più belli si chiama Kian è un occhiale creato utilizzando il legno d’Acero dipinto con i colori del vino e con le aste in titanio. Spazio anche alla Metal Wood Collection, che comprende 8 modelli leggerissimi e di design, disponibili sia nella versione da vista che da sole, con un peso di soli 14,4 grammi e una cerniera flex che consente di adattarli ad ogni forma del viso. Molto carino l’occhiale Ellie realizzato in legno di frassino scuro, ogni montatura sarà diversa dall’altra per le venatura del legno che cambiano in base alla varietà degli anelli annuali. Il marchio WooDone cresce e amplia la sua offerta, allargando i modelli e i materiali, offrendoci un’ampia scelta di colori e stili.

Rrose Selavy by Dadà, la capsule collection di occhiali con gli insettini

(19 ottobre 2017)

Gli occhiali da sole sono accessori glamour e fashion, sono dei must have da collezionare e sfoggiare in base all’occasione, all’outfit e all’umore. Gli occhiali da sole proteggono i nostri occhi ma è anche vero che sono accessori alla moda che risentono di tendenze e stagioni, di colori moda e modelli cool, per questo ne abbiamo tantissimi. A volte, semplicemente, è impossibile resistere! I nuovi occhiali Rrose Selavy by Dadà per l’autunno inverno 2017-2018 sono bellissimi e sofisticati, modelli perfetti per chi vuole distinguersi e sfoggiare accessori trendy e alla moda. Gli insettini sono una decorazione che periodicamente torna sempre alla ribalta, sono molto presenti come gioielli, ma adesso li troviamo anche sugli occhiali da sole del marchio Dadà, accompagnati da un dolcissimo ippocampo, meglio conosciuto come cavalluccio marino. Dadà un marchio pugliese giovane e determinato che ha unito la passione per la moda alla corrente dadaista, da questo incontro è venuto fuori il marchio di occhiali da sole che ha già fatto breccia nel cuore di tante fashioniste. Gli occhiali Rrose Selavy by Dadà sono impreziositi da piccoli animali (farfalla, calabrone, libellula e ippocampo) formati da una base smaltata e impreziositi con cristalli colorati e luminosi. Sono disponibili con lenti di diversi colori che vanno dal giallo all’azzurro carta da zucchero e in varie forme diverse che differiscono comunque di poco, le montature sono quasi tutte aviator, alcune con forme arrotondate e morbide, altri con una forma geometrica ma sempre arrotondata.

Gli occhiali Barberini Eyewear per l’autunno inverno 2017-2018

(5 ottobre 2017)

Barberini Eyewear presenta la nuova collezione di occhiali da sole per la stagione fredda, modelli impreziositi dalla lente Photopolar che coniuga polarizzazione e fotocromatismo. Barberini utilizza il vetro di altissima qualità Platinum Glass che garantisce equalizzazione cromatica, protezione dai raggi UV, antiriflesso multistrato e trattamenti oleofobico ed idrofobico. Barberini offre anche un’opzione per chi vuole lenti polarizzanti, fotocromatiche e protezione infrarossa (IR). Gli occhiali Barberini Eyewear sono disponibili nella versione basic, graduata, monofocale o progressiva. Le montature proposte per l’inverno 2018 sono spaziano dalle più basic con lenti rettangolari o arrotondate a quelle aviator, perfette per chi fa sport all’aperto.

Gli occhiali da sole Maui Jim feat Vinylize

(5 ottobre 2017)

Maui Jim e Vinylize collaborano per una capsule collection di occhiali da sole, una linea speciale e trendy che ci propone l’iconico modello Hula Blues in una inedita versione dal mood vintage e ispirata ai 45 giri di Hula Blues Hawaiano. Gli occhiali presentano un pattern interno che riprende la grafica originale vintage delle etichette degli album. Occhiali che racchiudono un pezzo di storia della musica, che parlano di noi, di quello che ci piace e che ci faranno sentire sempre speciali.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO