Tommy Jeans autunno inverno 2017 2018: la capsule collection e la campagna pubblicitaria

La campagna è un inno all’individualità e ha come protagonisti i modelli e influencer emergenti: Elliott Jay Brown, Jiahe Zhang, Zsá Zsá Inci Bürkle, Aaron Max, Anajah Hamilton e Jonah Levine. Guarda il video e le immagini su Fashionblog

Tommy Hilfiger annuncia il lancio della capsule collection Tommy Jeans per questo autunno inverno 2017 2018, che si ispira ai capi iconici del brand Hilfiger Denim, rinnovandone linee e dettagli. La campagna, scattata tra Londra, Berlino e New York, è un inno all’espressione della propria personalità e all’individualità e ha come protagonisti i modelli e influencer emergenti: Elliott Jay Brown, Jiahe Zhang, Zsá Zsá Inci Bürkle, Aaron Max, Anajah Hamilton e Jonah Levine.

La capsule collection Tommy Jeans autunno inverno 2017 include jeans classici, ma caratterizzati da lavaggi innovativi e colori primari audaci, oltre all’iconico logo del brand. Le immagini e i video della campagna sono opera di HYPEBEAST, destinazione online d'eccezione per la moda uomo e lo streetwear contemporanei. Gli scatti ritraggono Elliott Jay Brown e Jiahe Zhang per le vie della loro città natale, Londra; Zsá Zsá Inci Bürkle e Aaron Max esplorano i quartieri di Berlino, mentre Anajah Hamilton e Jonah Levine girano per le strade di Brooklyn, New York. La collezione sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo e online su tommy.com a partire da ottobre.


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