Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, le foto dell'abito da sposa

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa oggi si sposano: ecco le foto dell'abito della sposa, firmato Alessandro Angelozzi Couture.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa oggi pomeriggio convoleranno a giuste nozze: la conduttrice di Paperissima Sprint e l'inviato di Striscia la Notizia si giureranno amore eterno nel pomeriggio di venerdì 10 novembre 2017. Sarà un matrimonio rock, organizzato velocemente, in stile non formale, ricco di spontaneità. Dopo 10 anni di relazione e 2 figli, Lua Sophie di 6 anni e Sol Gabriel di 1 anno, Juliana ed Edoardo si sposano. Come sarà l'abito da sposa di Juliana Moreira?

Ce lo svela Alessandro Angelozzi, designer scelto dalla coppia per un giorno tanto importante. L'abito da sposa fa parte della collezione “A Tribute to Women” che lo stilista ha dedicato a grandi personalità femminili. Juliana ha provato l'abito nella boutique di Viale Bianca Maria a Milano, scegliendone in realtà due: uno per la cerimonia a Palazzo Reale e uno per il taglio della torta.

Lo sposo, invece, ha scelto un abito classico in broccato, con cravatta nera e bottoni con cristalli. Molto chic gli accessori: tuba, bastone, scarpe rock!


Auguri!

  • shares
  • Mail