Gli abiti in stile orientale di Melania Trump in Cina incantano tutti

Melania Trump si trova in Cina in visita con il marito: i suoi abiti in stile orientale erano perfetti!

Dopo il viaggio in Giappone, Melania Trump ha seguito il marito, il presidente USA Donald Trump, anch in Cina, per continuare il tour asiatico della coppia presidenziale statunitense. Gli abiti indossati in quest'occasione dalla First Lady hanno incantato tutti quanti: le donavano molto ed erano un omaggio al paese ospitante.

Melania Trump ha scelto una serie di abiti di ispirazione orientali, lunghi fino ai piedi, con spacchi mai troppo esagerati e colletti anche abbastanza alti. Sopra tonalità scure, scelte per i suoi look, ecco apparire dei bellissimi ricami che ricordano i disegni e l'arte tipici della storia dell'Oriente.

L'abito nero indossato per far visita agli studenti della Banchang Primary School è firmato Dolce&Gabbana (costa quasi 4mila dollari!). Particolare il look con maniche in pelliccia a contrasto: facevano parte dell'abito o le ha aggiunte lei? Sarebbe stato bellissimo anche senza, non trovate?

Il guardaroba che Melania Trump ha deciso di portarsi in Cina è assolutamente perfetto, sia per omaggiare il popolo che la sta ospitando, sia per esaltare la sua bellezza!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail