Pomellato svela la nuova collezione Iconica 

Pomellato spegne le sue prime 50 candeline con una collezione bellissima che racchiude e racconta tutta la sua storia: i traguardi, i successi e la presenza delle vite di tutti noi. La collezione Iconica di Pomellato si muove sui toni del bianco e del rosa ed omaggia la fede, l’anello che ha portato al successo la griffe negli anni Settanta e che è ancora uno dei marchi di riferimento per le giovani coppie di sposi.

La collezione Iconica di Pomellato è in equilibrio tra il design contemporaneo e la maestria artigianale, è bellissima e moderna, i gioielli sono rotondeggianti e glamour, come le chiusure che diventano parte integrante della composizione e sono quasi a scomparsa. Il pezzo forte di Iconica sono gli anelli proposti in varie versioni, in oro bianco e giallo, semplici e con delle piccole pietre incastonate all’interno. Molto belli anche i braccialetti a catena con la collana coordinata e le catenine con dei piccoli anelli che, in questo caso, diventano dei ciondolini.

La collezione Iconica di Pomellato è perfetta per i regali di Natale, potete acquistare qualcosa per voi o per una persona speciale o, ancora meglio, farvi regalare quello che vi piace!

  • shares
  • Mail