Louis Vuitton Alicia Vikander: la nuova campagna per la collezione Cruise 2018

Louis Vuitton sceglie nuovamente Alicia Vikander per incarnare la donna Louis Vuitton nella campagna Cruise 2018. Guarda il video e scopri le immagini su Fashionblog

Dopo una full immersion in un oceano di vegetazione per la sfilata Cruise 2018 a Kyoto in Giappone, Louis Vuitton sceglie Ibiza come meta per la campagna pubblicitaria di questa collezione, offrendo uno scenario tra cielo e mare. La ricerca di libertà e avventura agli angoli estremi del mondo è lo spirito del viaggio per la Maison. Louis Vuitton sceglie nuovamente Alicia Vikander per incarnare la donna Louis Vuitton nella campagna Cruise 2018.

Al fianco dell’attrice ci sono le borse Twist e Capucines. La Capucines, con la sua discreta eleganza, è un simbolo della Maison e della sua artigianalità mentre la Twist è uno dei nuovi classici, ideato e disegnato da Nicolas Ghesquière. Lo spirito pioniere del designer Kansai Yamamoto celebrato nella Collezione Cruise, accompagna questa attrice avventurosa. L’oggetto della sua richiesta è la pura serenità. Le immagini di questa campagna, catturate dall’obiettivo del fotografo Patrick Demarchelier, sono state realizzate in un paesaggio meraviglioso tra cielo e mare.


  • shares
  • Mail