Sisley Woodland creature, la capsule collection gipsy per l'inverno 2018

Sisley presenta la nuova capsule collection Woodland creature per l’inverno 2018, una linea di ispirazione gipsy in cui si alternano capi easy e folk con pantaloni ampi, trasparenze e bellissime stampe floreali. La collezione Woodland creature è molto affascinante e si compone di dettagli glamour da combinare tra loro per creare outfit personalizzati e incentrati sul proprio stile.

Sisley ci propone capi trasparenti, sciarpe da annodare al collo, vestiti a fiori con le spalle scoperte o con inserti in pizzo, ma anche pantaloni a zampa con la vita alta in tessuto vintage, e poi camice con maniche a sbuffo e ruches, magliettine in pizzo ricamato. A rendere speciale la collezione sono anche i bellissimi cappottini lunghissimi e leggeri proposti sia in tessuto e coordinati agli abiti, che in lana dègradè dai toni autunnali. Spazio anche alle giacche, come quella basic in total black e quella in pelliccia a pelo lungo colorata e super glamour.

Se volete farvi un regalo o acquistare qualcosa di carino per le feste natalizie, la collezione Woodland creature potrebbe fare al caso vostro.

  • shares
  • +1
  • Mail