Victoria’s Secret x Balmain: la lingerie per chi ama osare!

Victoria’s Secret x Balmain, ecco la lingerie più sexy che esista!

Victoria’s Secret e Balmain hanno deciso di collaborare per creare una capsule collection di lingerie molto speciale, una linea audace, sexy e rock, in perfetta sintonia con i codici del brand ma con il tocco inconfondibile di Olivier Rousteing di Balmain. La collezione di Victoria’s Secret e Balmain si compone di tre set di lingerie, per creare tre look molto diversi tra di loro, ma super sexy e quindi perfetti anche Natale e Capodanno. Come ogni collezione che si rispetti, anche in questo abbiamo una campagna pubblicitaria di cui è stata svelata solo una foto, un completo stupendo sfoggiato da Stella Maxwell, una delle modelle più richieste del momento.

Il primo completino, che è quello che indossa Stella Maxwell, è formato da top e slip in lycra e rete nera con delle trasparenze e degli intrecci sul seno e sui fianchi. Per chi ama osare Olivier Rousteing propone reggiseno e slip con una stampa in tartan e con dettagli in tessuto a rete e piccole borchiette metalliche disposte sul decolleté e sugli slip, anche questi retati. Completano il tris, un completino di lingerie sparkling, con top bustier e slip brasiliano ricoperti di mini cristalli argentati e con delle fasce elastiche logati con la scritta Victoria’s Secret. La collezione sarà disponibile dal 29 novembre, i prezzi partono da 28,00 dollari e arrivano fino a 248,00 dollari.

Olivier Rousteing ha creato anche una maxi t-shirt molto rock e aggressive e dei capi di abbigliamento che vedremo al Victoria's Secret Show 2017.

Che ne pensate della lingerie Victoria’s Secret e Balmain? Qual è il vostro completino preferito?

  • shares
  • Mail