CityLife Shopping District Sephora: il nuovo store per tutte le beauty addicted

Il 30 novembre Sephora inaugura il nuovo punto vendita nel cuore di CityLife Shopping District a Milano

sephora_cve-009.jpg

La sinuosa e inarrestabile onda di bellezza targata Sephora si prepara a travolgere nuovamente il capoluogo lombardo: la catena leader del settore beauty retail conquista un posto nello scintillante firmamento dell’esclusivo CityLife Shopping District, punto nevralgico dello shopping e del divertimento all’interno di CityLife Milano, l’ambizioso progetto che porta le firme di vere e proprie star dell’architettura quali Zaha Hadid, Daniel Libeskind e Arata Isozaki.

Un’avveniristica area commerciale distribuita su tre piani e attorniata da grattacieli mozzafiato, ubicata nel cuore pulsante di Milano CityLife. L’inconfondibile design Sephora saprà ispirare ogni beauty addicted: con i suoi oltre 242 metri quadrati interamente dedicati alla bellezza, il nuovissimo store Sephora offrirà uno sguardo a 360 gradi sugli ultimi trend in termini di beauty-avanguardia, ponendo particolare attenzione alle esigenze e ai desideri della Beauty Community.

All’interno del nuovo punto vendita, l’innovativo Beauty Hub presenterà le irresistibili novità beauty del momento: in un caleidoscopio di colori e texture, nelle diverse postazioni speciali dedicate a innumerevoli attività si potranno scoprire preziosi segreti di bellezza, usufruendo dei servizi gratuiti da 15 minuti offerti da Sephora. Non poteva certo mancare anche l’iconico Brow Bar di Benefit.

Tra le proposte skincare sono presenti la gamma di trattamenti all’avanguardia di Eisenberg e le proposte super pop di Colorful Skincare di Sephora Collection. Per le amanti del natural beauty sono arrivati finalmente Origins e Rituals, senza dimenticarsi del K-Pop Beauty che offre gli hot trend coreani come SkinFood, TonyMoly e Too Cool For School. Le appassionate di makeup impazziranno di fronte ai colori vibranti di Urban Decay, i pack girly di Too Faced, i must have Kat Von D Beauty, il design sofisticato di Marc Jacobs Beauty e Tom Ford, il glowly look di Becca, le proposte professional per vere make up junkies di Make Up For Ever.

Tra le infinite proposte non poteva certo mancare il brand “Sephora Collection”, dal design giovane e accattivante, una vera esplosione di colori ed energia! Un’intera area sarà riservata alla linea Beauty To Go, i prodotti ideali per le tue fughe “on the road”: tantissime proposte prêt-à-porter pratiche e divertenti, da tenere sempre con te in formato mini!

  • shares
  • Mail