Hugo Red by Hugo Boss la nuova fragranza maschile con testimonial Jared Leto

Scritto da: -

Proprio in questi giorni è uscito in anteprima in Italia il nuovo profumo da uomo Hugo Red, lanciato dalla casa di moda Hugo Boss a Berlino con un party e un evento a tema, proprio in occasione del ventesimo anniversario della nascita della maison.

HUGO Red ha un testimonial d'eccezione, che iniziamo a vedere nel dinamico spot in programmazione sugli schermi tv, ovvero il bellissimo attore hollywoodiano Jared Leto. Un profumo che ha una storia molto intrigante e intensa alle spalle, fatta di ricerca, innovazione e carattere, che abbiamo avuto la fortuna di poter sperimentare da vicino durante l'happening sensoriale berlinese di presentazione ufficiale alla stampa internazionale, che si è svolto a gennaio in una Berlino super affascinante ma a dir poco glaciale.

Hugo Red è un eau de toilette dedicato ad un uomo audace, forte, indipendente e moderno, disposto a superare tutti i limiti imposti dalle convenzioni e rompere gli schemi per creare qualcosa di nuovo e unico. Per vestirsi di una personalità moderna e potente, che frantuma ogni barriera di banalità. La fragranza maschile Hugo Red è nata partendo da una profonda sperimentazione tra le tensioni metalliche del caldo e del freddo, portandole all'estremo, reinterpretandole e mescolando note di essenze estremamente discordanti tra loro ma dall'ensemble esplosivo ed innovativo.

Anche a noi è stata fatta provare la sensazione unica del ghiaccio e del fuoco, durante l'evento di lancio ufficiale e presentazione della campagna pubblicitaria in Europa. Si tratta di una scarica improvvisa di adrenalina, quella che il corpo prova a contatto prima con il calore bruciante che sfiora la pelle e non ti aspetti, e poi con il freddo compatto che rinfresca e rinvigorisce. Hugo Red è proprio questo, un profumo da uomo intenso e avvolgente, che sintetizza l'equilibrio di due opposti, caldo e freddo che si contrappongono.

Due sono le note protagoniste della fragranza da uomo, contrastanti e intriganti, il gelo compatto dato dal pompelmo e l'esotismo del rabarbaro e ancora la calda fusione, caratteristica delle essenze di legno di cedro e ambra. Un mix decisamente vincente.

Anche la confezione di Hugo Red è inedita e futuristica. Il metallo della confezione rosso fuoco, dal design modaiolo e giovane, risponde allo stimolo del calore corporeo, lasciando l'impronta delle dita quando la si afferra con le mani. Lo spot televisivo è in pieno leit motiv Hugo Red by Hugo Boss. Ritroviamo infatti lo sguardo magnetico e determinato di un uomo affascinante e carismatico, interpretato magistralmente da Jared Leto. A seguito invece le immagini del backstage e del making of del video promo per la pubblicità di Hugo Red.

Vota l'articolo:
3.64 su 5.00 basato su 14 voti.