Corso Como 10 Milano: la capsule collection di Moose Knuckles, le foto

Moose Knuckles x 10 Corso Como è la nuova capsule collection Autunno Inverno 2017/18 dell'audace brand canadese celebre per i suoi inconfondibili capispalla. Scopri di più qui su Fashionblog.

Moose Knuckles x 10 Corso Como è la nuova capsule collection Autunno Inverno 2017/18 dell'audace brand canadese celebre per i suoi inconfondibili capispalla. Gusto per l’eccellenza e sensibilità eccentrica, sono questi gli elementi che rivisitano i modelli iconici del marchio, 2 parka e 2 bomber: lo Stirling Parka (per Lui e Lei), il Ballistic Bomber per lui (Debbie bomber nella versione femminile).

L’alce, simbolo per eccellenza del brand, dialoga con le divertenti e ironiche grafiche di 10 Corso Como, attraverso due patches ricamati e una nuova fodera stampata che riveste internamente i capi sino al cappuccio. Rigorosamente total black, i capispalla possiedono un guscio esterno in tessuto Bengaline idrorepellente, sono imbottiti con morbida piuma d’oca e hanno il cappuccio bordato da pelliccia di volpe, scelta per questa occasione nella versione più pregiata. Il fit sagomato e i pom pom in pelliccia diventano i tratti distintivi di entrambi i modelli per la donna.

  • shares
  • Mail