I pigiami Mango dell'inverno 2018 ideali anche come idee regalo

Regalare un pigiama a Natale 2017? Perché no, a patto che faccia parte della collezione Mango.

I pigiami Mango per l'inverno 2018 si vestono di una comodità perfetta e ideale per l'abbigliamento homewear: quando rientriamo a casa dopo una giornata di lavoro e ci chiudiamo alle spalle la porta di ingresso, non vediamo l'ora di metterci comode per poter affrontare una serata casalinga al caldo, insieme alle persone a noi care o ai nostri amati animali domestici. I pigiami Mango sono perfetti per unire uno stile casual a capi anche un po' più ricercati.

A ogni donna il suo pigiama Mango perfetto per assecondare il proprio stile e il proprio concetto di comfort: ci sono i leggings con maxi maglie, ma anche i pigiami tuta ideali per chi non vuole sorprese quando magari suonano al campanello ed è un corriere con un pacco per noi: presentarsi in un classico pigiama non è mai il massimo, vero? E poi ci sono anche i completini intimi più sensuali, per una serata magari intrigante dopo una cenetta a due.

I colori? Basici come piacciono a noi: tanto nero, grigio e bianco, ideale per look casual e homewear perfetti per affrontare al meglio la stagione fredda!

Foto | Mango

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO