Stefano Gabbana VS Chiara Ferragni: perché la Blonde Salad non indossa la moda D&G

Battute al vetriolo per Stefano Gabbana su Chiara Ferragni, tra i quali non scorre buon sangue dal lontano 2011.

chiara_ferragni_.jpg

Non corre buon sangue tra Stefano Gabbana e Chiara Ferragni. Se vi state quindi domandando quale sarà la firma dell’abito da sposa della nota fashion blogger state pur certi che Domenico Dolce & Stefano Gabbana non la vestiranno. Sotto uno scatto divertente di Trash Italiano della regina dei social, in cui si definisce imprenditrice digitale, Gabbana ha lasciato un commento alquanto acido: “Lei è veramente cheap".

💅🏻

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Questo cheap non va tradotto semplicemente con economico, ma con popolare nel senso più dispregiativo del termine. Come mai questo astio? Bisogna tornare indietro di qualche anno, al 2011. La rivista Top aveva infatti svelato un’indiscrezione secondo cui la Ferragni era stata invitata ad un evento del noto brand italiano e di aver chiesto in regalo la borsa in edizione limitata Miss Sicily. Dolce & Gabbana le hanno servito un chiaro NO.

Non è tutto, la signora dei social, che detesta essere chiamata fashion blogger, sembrerebbe aver insistito molto e qualche punto la coppia di stilisti ha deciso di non invitarla più agli eventi. Non l’ha presa bene Chiara che, come si potrà notare dai suoi profili, ha deciso di non indossa mai abiti della griffe italiana. Attualmente la Ferragni non ha commentato la battuta di Gabbana (che invece ha raccolto molta solidarietà e like a pioggia) e non si è mai espressa negativamente sul brand, semplicemente ha preferito astenersi da qualsiasi polemica. È una risposta anche questa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO