Guess accessori, la campagna primavera-estate 2018 con la bionda Ireland Baldwin

La bellezza affocata di Ireland Baldwin, illustre figlia d'arte, sfolgora nella nuova campagna di Guess accessori primavera-estate 2018. Immagini che questa volta parlano da sole.

Lo diciamo subito a scanso di equivoci. Ireland Baldwin non è sola nella nuova campagna che Guess, in questa primavera-estate 2018, dedica (con passione) agli accessori. Non è sola eppure, per certi versi, è come se lo fosse. La sua bellezza bionda e spavalda, la suggestione del proprio irresistibile pedigree (Alex Baldwin e Kim Basinger sono gli illustri genitori) le danno quell'alone di eccezionalità che illumina le immagini, nutre irresistibilmente la campagna, porta in dono, diciamo pure così, sole e mare.

Tuttavia non possiamo non citare colleghe e colleghi che animano, ognuno con la propria esclusiva personalità, le altre immagini firmate Pulmanns; a partire da Gabriela Giovanardi e Gwen van Meir per arrivare quasi col fiato corto (la bellezza si sa lo ruba) al bruno e tenebrosissimo Nick Bateman.

Una combriccola di bellissimi che sfoggiano tutti i pezzi clou della nuova collezione. Eccovi ora in primissimo piano orologi d'acciaio e stivali blu Cina, ora invece capaci borse floreali di gusto squisitamente estivo. Insomma una curatissima carrellata sugli accessori di punta di Guess per la nuova stagione calda. Stagione calda che la presenza sempre affocata di Ireland Baldwin sembra rendere ancora, scusate l'anglicismo, più hot.

Dulcis in fundo per i più curiosi e tutti coloro che amano sapere particolari e dettagli a non finire, informiamo che la nuova campagna Guess accessori per la primavera-estate 2018 ha visto scendere in campo (per l'ennesima volta) collaborazioni importanti, dalla stylist Martina Nilsson al makeup artist Devra Kinery (ovvero la crème de la crème).

Via | Pinterest

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO