Abito da sposa, la bella Rose Leslie di Trono di Spade in Elie Saab

Rose Leslie ha scelto un romantico ed etereo abito di Elie Saab per dire sì al suo Kit Haringt.

Rose Leslie e Kit Harington, i protagonisti del noto telefilm Trono di Spade, si sono sposati con una romantica cerimonia cui ha preso parte l’intero cast della serie tratta dei romanzi di George Martin. L’evento è stato perfettamente in stile scozzese. Hanno infatti festeggiato al castello di Wardhill, che non è altro che la casa d’infanzia di Rose.

Il maniero, non distante dalla chiesa, appartiene infatti alla sua famiglia da 900 anni. Rose è stata accompagnata all’altare dal padre, come vuole la tradizione, che ha indossato il tradizionale kilt scozzese. Il papà è un discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra.

A dominare la scena è stato comunque l’abito, super romantico, della sposa. Un modello firmato Elie Saab con una "bridal gown" color panna-avorio, con romantici pizzi e maniche lunghe con "ricami tattoo". Era davvero meravigliosa, eterea e al tempo stesso sensuale, grazie ad alcune trasparenze.

A darle quasi l’aspetto di una fata, la coroncina di fiori in testa, che le improgiona le morbide onde rosse. Non è mancato ovviamente il velo lungo. Davvero molto fine. Ecco forse non possiamo dire lo stesso degli invitati, che hanno mostrato outfit davvero improponibili per un invito a nozze.

  • shares
  • +1
  • Mail