Mia Bu Milano primavera-estate 2019, la collezione che conquista grandi e piccini

Mia Bu Milano ha presentato a Pitti Bimbo la nuova collezione primavera-estate 2019: pronti a rimanere senza parole?

Nell'ultima edizione di Pitti Bimbo sono state presentate le migliori collezioni per bambini della prossima primavera-estate 2019. Tra queste sicuramente spiccava la linea di Mia Bu Milano, che propone per i bambini da 0 a 6 anni una serie di creazioni assolutamente irresistibili, ma anche intelligenti e amiche dell'ambiente. Per la gioia dei grandi e dei piccini che si affideranno al fashion brand per la prossima stagione estiva.

"Una perla al mare" è il nome della nuova collezione di Mia Bu Milano, brand Made in Italy che non propone solo linee di moda, ma vere e proprie fiabe e storie da raccontare, da leggere, da vivere insieme. Questa nuova collezione per la primavera-estate 2019 ci racconta di un piccolo uomo che dal volo di un'aquila inizia a imparare come dipingere il cielo e a vivere la propria vita in libertà, insieme agli amici più cari.

La collezione, destinata a bambine e bambini da 0 a 6 anni, propone una palette di colori che è proprio da fiaba, con gialli, bianchi, rosa, verdi, rossi, azzurri, declinati in tessuti rigorosamente naturali, come il puro cotone e il cotone organico. Scelte importanti che faranno la gioia di mamme e papà che vogliono solo il meglio per i loro piccoli, anche quando si tratta del loro guardaroba.

La linea propone sia capi di abbigliamento adatti per affrontare le giornate calde in città, sia per le vacanze al mare. Ecco comparire, ad esempio, total look dallo stile casual chic, ma anche costumi, t-shirt stampate a mano con coloranti a base d'acqua, belle e sicure. Senza dimenticare le giacche reversibili “Out of law” realizzate con tessuti brevettati, antibatterici, antipolvere, con proprietà traspiranti e con materiali riciclabili. Insomma, giacche che fanno bene alla moda, alla salute dei bambini e anche a quella dell'ambiente.

La collezione Mia Bu Milano primavera-estate 2019 è tutta da scoprire. Insieme ai nostri bambini che ne adoreranno tonalità e stampe. Mentre noi genitori potremo essere sicuri di aver acquistato capi Made in Italy che seguono con amore e attenzione la crescita dei nostri cuccioli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 31 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO