Eva Herzigova, un fascino intramontabile per Zadig & Voltaire autunno-inverno 2018-2019

La bellezza intramontabile di Eva Herzigova trionfa e seduce nell’ultima campagna autunno-inverno 2018-2019 del marchio francese Zadig & Voltaire. Eccovi tutte le immagini.

Una carriera certamente stellare la sua. Un volto che per anni ha monopolizzato il mondo delle copertine, dominato le passerelle delle capitali della moda, regnato sulle campagne dei marchi più prestigiosi ed importanti di tutti e cinque i continenti. Dall’Europa alle Americhe, dall’Africa all’Asia, senza dimenticarci della lontana Oceania. Del resto la bellezza sprezzantemente algida di Eva Herzigova non sembra conoscere appannamenti o scivolate come ampiamente ci dimostra anche questa ultima campagna di Zadig & Voltaire per l’autunno inverno 2018-2019.

Immortalata dall’obiettivo di Fred Meylan, la bella Eva sfodera grinta e fascino in una serie di immagini dal bianco e nero pressoché irresistibile. Pantaloni in pelle, tacchi vertiginosi e pullover dall’aria caparbiamente vissuta, lo stile del brand trova nella top model ceca naturalizzata italiana la propria perfetta musa.

Eccola così scattare ogni volta in un guizzo dal tocco imprevedibile, la patina inconfondibilmente glam, la personalità viva e mossa. In scena ogni volta il trionfo di una moda dinamica, svelta che la presenza della Herzigova elettrizza. Eleva. Rende subito e per sempre grande protagonista. Se avete ancora qualche dubbio, sfogliate la nostra gallery. Ogni eventuale perplessità verrà immediatamente spazzata via. Provare per credere.

Via | Pinterest

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO