Vivienne Westwood x Burberry, la storica collaborazione

Vivienne Westwood x Burberry: due marchi simbolo del Made in England insieme per un'importante collaborazione.

Vivienne Westwood x Burberry

Quando pensi che nel mondo della moda nulla ti possa più stupire, arriva una notizia che rende ancora più bollente l'estate 2018. Leggi "Vivienne Westwood x Burberry" e subito sai che presto ci sarà in vendita una collezione semplicemente incredibile. Ebbene sì: la stilista regina della moda punk e delle campagne sociali che sfilano in passerella e il marchio di moda inglese che ha fatto del trench il suo marchio di fabbrica hanno deciso di unire forza e creatività. E il mondo della moda non potrebbe esserne più lieto.

Lo stile e la tradizione inglesi rivivranno in una speciale capsule collection che vedrà all'opera Dame Vivienne Westwood, Andreas Kronthaler e Riccardo Tisci (nella foto di Brett Lloyd qui sopra teneramente insieme a dirci che è proprio tutto vero!). La stilista inglese rielaborerà alcuni capi iconici della maison Burberry.

La collezione limited edition, la prima collaborazione per Burberry di Riccardo Tisci, sarà disponibile da dicembre 2018. E noi abbiamo una ragione in più per sperare che il prossimo Natale arrivi in estrema fretta!

Vivienne Westwood è stata una dei primi designer a farmi sognare di diventare uno stilista. Quando ho iniziato a lavorare con Burberry sapevo che sarebbe stata un’occasione per poter creare qualcosa insieme a lei: è una ribelle, un’icona punk lo stile Britannico, che ha ispirato molti di noi. Sono incredibilmente fiero di quanto creeremo insieme.

Queste le parole di Riccardo Tisci nel raccontare la collaborazione che farà anche del bene, perché supporterà la rainforest charity www.coolearth.org.

Foto credit Brett Lloyd

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO