Kate Moss, la nuova campagna per Saint Laurent autunno-inverno 2018-2019

La top model britannica, nonostante gli anta ormai toccati da qualche anno, continua a tener banco. Eccola per il secondo anno consecutivo fare (irresistibilmente) gli onori di casa per Saint Laurent e la sua ultima campagna per l'autunno 2018.

Se nella Dolce vita, la prosperosa e bionda Anita Ekberg si era voluttuosamente immersa nelle acque della Fontana di Trevi, inguainata in un lungo e maliardissimo abito da sera, nella nuova campagna di Saint Laurent per l'autunno-inverno 2018-2019, Kate Moss cambia certo scenario, tipologia d'acqua, ma non intento. Vestita sempre di tutto punto, la celebre modella britannica si lascia questa volta irretire infatti dal mare. Anche qui il bagno è in un modo o nell'altro d'obbligo.

Con addosso un vestito floreale, dove il fondo nero ospita carnosissimi fiori ora rossi, ora fucsia, la Moss gioca con le onde, si lascia sensualmente accarezzare dai flutti trascoloranti, porta prepotentemente alla memoria la Venere nascente dalle acque, tra mito e suggestione, incanto e seduzione.

Le immagini scattate da Inez & Vinoodh ci mostrano così la top model con una make-up dai toni bronzei, i capelli tirati all'indietro oppure liberi e ribelli, ma sempre pronti a farle da irresistibile cornice. Tutte armi di una seduzione inossidabile che per il secondo anno consecutivo ha affascinato Saint Laurent. Un sodalizio, il loro, che sembra promettere bene anche per il futuro. Ci sono buone possibilità (o almeno così crediamo) di vedere la modella ultra-quarantenne anche nelle prossime campagne della storica Maison del Made in France.Vi terremo certamente informati.

Via | Pinterest

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO