Chiara Ferragni e i look dell'addio al nubilato: la regina dei social conquista Ibiza

La bella Chiara Ferragni alla conquista di Ibiza con i suoi super look da bride to be, rigorosamente firmati

In questi giorni Chiara Ferragni è a Ibiza con la sua cerchia ristretta di parenti e amici. Obiettivo, celebrare in modo degno l'addio al nubilato con un certo anticipo rispetto al matrimonio con Fedez. La coppia si scambierà il sì il prossimo 1 settembre a Noto (anche se voci di corridoio dicono il 31 agosto), in Sicilia, ma fino ad allora c'è un'intera estate per folleggiare.

La bella Chiara, con un seguito di circa una ventina di persone, all'urlo dell'hashtag #ChiaraTakesIbiza, ha infatti pensato bene di passare una settimana da sogno nell'isola più frizzante delle Baleari, che offre mare cristallino di giorno e vita notturna deluxe di notte.

La regina dei social e del fashionblogging non poteva però non studiare nel dettaglio anche i look da sfoggiare per l'occasione. Sul suo profilo Instagram non mancano infatti una serie di immagini e video che la immortalano in tenuta da spiaggia/yacht o in sparkle dress da gran sera, per i locali del posto.

La regola d'oro della bride to be più invidiata del momento è certamente brillare. Fra tiare con scritte tematiche e capi di abbigliamento scintillanti, Chiara Ferragni non si è fatta mancare tutta la luce di cui una futura sposa ha bisogno per non passare inosservata.

In particolare apprezzatissimi dal popolo della rete due abiti piuttosto particolari. Il primo, una cascata di scaglie arcobaleno su un modello mini senza maniche firmato ASOS, il secondo un Dundas World monospalla con strisce di lustrini.

Nella nostra gallery fotografica in alto, tutti i look indossati dalla Ferragni in questa super vacanza divertimento e relax pre-matromoniale. Chiara sempre bellissima, anche se a volte ai limiti dell'accecante, meno belli alcuni commenti sui suoi profili social. Cosa non fa l'invidia.

#ChiaraTakesIbiza

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Gallery | Instagram - Chiara Ferragni

  • shares
  • Mail