Michael Kors, la campagna autunno-inverno 2018-2019 con Binx Walton

Tutti in alta quota con la nuova campagna di Michael Kors per il prossimo autunno-inverno. Glam tra le nuvole. Sì, potremmo anche ribattezzarlo così!

Ve lo diciamo subito e senza indugi: Inez & Vinoodh sono gli artefici dell’ultima campagna di Michael Kors per l’autunno-inverno 2018-2019. Il celebre duo di fotografi (preparatevi) questa volta ci porta in alta quota, tra le nuvole, dove il fascino di Binx Walton, uno dei volti di punta della modelling scene di oggi, ha modo di misurarsi con tenute e outfit dalla personalità vistosa, il glamour variopinto ed il tocco spesso e volentieri vintage.

Senza un attimo di respiro (anche se la bella top model si mostra fin da subito rilassatissima e spigliata), la Walton si nasconde sotto un cappello di linea maschile, dietro un grande paio di occhiali da sole, tra grandi valige dalla fantasia composita e ruggente, sottolineando così (caso mai vi fosse in voi qualche ingiustificabile dubbio) la sua ferma appartenenza al jet-set internazionale.

Il suo défilé fotografico non si ferma certo qui, ma continua imperterrito con l’ esibizione di un finto pellicciotto giallo canarino, pantaloni dalla disinvolta quadrettatura rossa ed un abito da sera ricco di scintillii e seduzioni. Nulla manca e tutto accresce l’allure della fascinosa Binx Walton, anima e corpo di una campagna pubblicitaria che gioca (seriamente) con la moda, lo stile, la seduzione femminile. Seduzione femminile che sfida il tempo e spesso – diciamolo pure - dissolve anche le nuvole.

Via| Pinterest

  • shares
  • Mail