Miu Miu autunno 2018, attrici e top model per la nuova campagna del brand

Celebrità e stelle di varia grandezza per la nuova ed attesa campagna di Miu Miu per la prossima stagione fredda.

Una campagna quella di Miu Miu per l’autunno-inverno 2018-2019 che rivolge all’obiettivo di Alasdair McLellan un volto composito, personalità molteplici, visioni a dir poco mosse e sfaccettate. Molti sono infatti i nomi che la compongono, dalla top model Ella Fanning (sempre amatissima dalla Maison che ce la ripropone per il secondo anno consecutivo) all’attrice Rowan Blanchard, passando (impossibile non citarla anche se solo en passant) per l’arcinota Georgia Jagger, altra modella di gran grido e seguito.

Una campagna insomma di gran spolvero dove il glamour, siatene certi, è ogni giorno di casa. Scatto dopo scatto, momento dopo momento, le varie protagoniste mostrano alte ed impegnative pettinature vintage, sguardi e piccoli bronci alla Brigitte Bardot (ma anche un nome come la nostra Claudia Cardinale targata anni ’60 di certo non sfigurerebbe) e mise che ora mettono perentoriamente in risalto la silhouette femminile, ora giocano invece con l’oversize.

La stessa tavolozza dei colori diventa così, con quel tocco di preziosa imprevedibilità che tanto ci piace, mossa e capricciosa, rivelando sia rossi deliziosamente accesi che grigi irresistibilmente invernali, in un susseguirsi di apparizioni – non sapremmo come altrimenti chiamarle - che seducono irrimediabilmente l’occhio. Sfogliate le immagini e sarete subito (e per sempre) d’accordo con noi.

Via | Pinterest

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail