Come fa Chiara Ferragni a evitare incidenti con gli abiti scollati?

Abiti scollati, troppo scollati, senza reggiseno. Come evitare incidenti sexy? Chiara Ferragni ha svelato il suo trucco.

chiara ferragni scotch

Il trucco c'è e non si vede. Però si racconta. E non è una novità, visto che lo fanno anche tantissime altre celebrities. Di cosa stiamo parlando? Di come Chiara Ferragni sia stata in grado in questi giorni e in passato di indossare un mini dress scollatissimo, senza reggiseno sotto, con sicurezza. Non ha paura di un incidente sexy? Non ha paura che il vestito si sposti mettendo in mostra quello che non si dovrebbe vedere?

Chiara Ferragni ha il trucco, utilizzato anche da altre star del calibro di Kim Kardashian. Sappiamo quanto anche la ricca ereditiera ami indossare abiti che mettono in mostra le sue curve più che abbondanti. Quale sarebbe il trucco? Lo scotch tattico, come lo definisce la stessa fashion blogger italiana rispondendo ai suoi follower su Instagram che le chiedono come faccia a sentirsi così sicura indossando quell'abito con scollatura vertiginosa.

Bisogna usare un po' di scotch biadesivo per poter tenere fermo il vestito al seno ed evitare scivoloni di stile. Ci vuole un po' di lavoro, ma in realtà pare che i risultati siano più che apprezzabili, vista la sicurezza con cui la neo mamma di Leone va in giro.




Before my dress broke in the middle of the party 🙈


Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


E voi ci avete mai provato e ci potete dire se anche sulle comuni mortali funziona?

❤️ Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chissà se anche l'abito da sposa di Chiara Ferragni sarà così scollato!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail