Kylie Jenner in LaBourjoisie per il compleanno: tuta sparkle da 8000 dollari per i 21 anni

Che la famiglia Kardashian non fosse fanatica del termine "cheap" già lo sapevamo. Non avevamo bisogno di conferme, ma l'ultima è arrivata solo pochi giorni fa, in occasione del 21esimo compleanno della piccola di casa. Ebbene sì, Kylie Jenner si è fatta grande e per rendere omaggio al traguardo, si è regalato un look da vera star per la super festa californiana.

Cosa ne pensate di una tuta jumpsuit senza spalline e lunghezza al ginocchio, iper attillata e tempestata di cristalli Swarovski rosa di varia misura? Prima che diciate qualunque cosa, sappiate che questo pezzo è firmato LaBourjoisie, è stato realizzato su misura per Kylie e ha un costo di 8000 dollari.

Il modello ha richiesto 10 giorni per la realizzazione e al design ha contribuito anche la stylist personale di Kylie Jenner, Jill Jacobs. Non è la prima volta che la sorella di Kim Kardashian si affida a LaBourjoisie per i suoi look e la cosa non stupisce, visto che il marchio è amatissimo dalle dive che amano gli strass. Una su tutte, Paris Hilton.

Queste le parole del team di LaBourjoisie che si è adoperato per la creazione della tuta intera, in occasione di un'intervista per ELLE Magazine:

Volevamo reinventare l'abito da festa perfetto in una rappresentazione amplificata delle tendenze preferite da Kylie. Kylie ha già indossato i nostri abiti in precedenza e Jill ha voluto mantenere inalterato quello stesso stile, virando in una direzione mai vista prima

Ancora:

Abbiamo inserito la nostra cristallizzazione originale in un modello di tuta in grado di mettere in mostra le famigerate curve di Kylie. I cristalli Swarovski sono stati applicati per creare un effetto starburst, producendo un glimmer ipnotizzante iconico per il 21° compleanno

Kylie Jenner, in tutto questo, si è limitata a scegliere solo il punto di rosa perfetto per i cristalli. Par il resto il team di Antoine Salameh, CEO di LaBourjoisie, ha fatto tutto, compresa la spedizione del modello a Los Angeles in tempo per permettere anche la scelta degli accessori finali, come la pochette stroboscopica.

Di rosa in rosa, la sera prima del compleanno, Kylie era stata vista in giro per LA con sorelle e mamma. In questo caso la mini Jenner indossava un abitino in raso shocking pink, con ampie porzioni di pelle in bella mostra. No, lei proprio non ama passare in osservata.

Gallery | Instagram Kylie Jenner