Milano Moda Donna: Emporio Armani sfila all'aeroporto di Linate con la collezione primavera estate 2019

L'aeroporto di Milano Linate sarà l'insolita passerella del brand Emporio Armani, che sfilerà nell'hangar dedicato con la nuova collezione primavera estate 2019 donna e uomo

Emporio Armani sfilata

Una sfilata che passerà alla storia quella marchiata Emporio Armani primavera estate 2019. Il marchio, presente nel calendario della Milano Moda Donna in data 20 settembre, ha infatti scelto una location d'eccezione al posto della solita passerella della sede di via Bergognone, dove hanno avuto luogo praticamente tutti i fashion show legati a Re Giorgio.

Ebbene, Emporio Armani a questo giro ha optato per l'hangar che porta il suo logo nell'aeroporto di Linate, una passerella piuttosto insolita che però vuole rispecchiare lo spirito metropolitano, giovane e cosmopolita del brand italiano e del suo "monarca" illuminato.

Ma l'evento del 20 settembre aspira a far parlare di sé anche per altre ragioni. La prima, a sfilare sarà sia la collezione donna sia quella uomo. La seconda, al fashion show è prevista una massiccia presenza di ospiti, ben 2300 fra guests, super guests, addetti ai lavori e stampa.

La terza, anche al pubblico che normalmente non bazzica nell'ambiente modaiolo, sarà concesso il privilegio di aggiudicarsi un invito esclusivo per assistere al defilè Emporio Armani. Il marchio ha infatti indetto un contest legato al tema del viaggio.

Per partecipare si dovrà fare un acquisto di almeno 100 euro presso i punti vendita Armani che aderiscono all'iniziativa e completare una delle prove richieste (tutte le info le trovate nella pagina dedicata al concorso). Questo darà diritto a due timbri su uno speciale passaporto, che fungerà da biglietto per l'estrazione degli inviti.

C'è tempo fino al 13 settembre per partecipare.

Via | Crisalide Press
Foto | Facebook - Emporio Armani

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail