New York Fashion Week, la capsule collection di borse di Alber Elbaz x Lesportsac

Alber Elbaz ha presentato durante la New York Fashion Week la sua capsule collection di borse in collaborazione con LeSportsac.

Alber Elbaz è finalmente tornato. È stata lunga e abbastanza dolorosa la separazione tra Lanvin e il suo direttore creativo, che ha retto il timone della maison per ben 14 anni. La New York Fashion Week 2018, dopo 3 anni, è stata finalmente l’occasione per mostrare il suo talento. E lo fa accanto LeSportsac, con una capsule collection di borse.

La piccola collezione comprende borse in nylon, composta da shopper, zaini e borsoni che raffigurano i disegni del fashion designer.

“È un progetto carino, fatto con persone carine. Per me è molto importante lavorare con le persone giuste, e con il team di LeSportsac mi sono sentito davvero a mio agio. Mi piaceva l’idea di un’azienda democratica e iconica, e quindi mi sono detto: ‘perché no, sarà divertente”.

La capsule collection, che è già in vendita da 2 settimane, è stata celebrata con un party davvero dalle atmosfere irreali, come è tipico di Elbaz, cui hanno partecipato tantissime persone

La collezione sarà in vendita a partire dal 15 agosto, e il progetto sarà celebrato con un party il prossimo 5 settembre, durante la New York Fashion Week.

Eleganza
6

Originalità
9

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
6

Vestibilità e taglio
7

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail