La figlia di Madonna debutta come modella alla New York Fashion Week senza depilarsi

Per il fashion show di Gypsy Sport a New York, Lourdes Maria Ciccone Leon ha calcato la sua prima passerella senza depilarsi.

La mela non cade mai lontano dall’albero. È questo il commento che potremmo fare osservando Lourdes Maria Ciccone Leon, l’eclettica e creativa figlia di Madonna, che da qualche anno ormai lavora nel mondo della moda e che in questi giorni ha debuttato in passerella alla New York Fashion Week. E cosa c’è di strano, vi starete chiedendo!

Nulla, a parte il look. I lunghi capelli mori sono stati tinti da due enormi meches bionde, il seno in bella mostra, coperto da una collana di conchiglie, e le gambe non depilate da far invidio a grizzly. Non è la prima volta che Lourdes si mostra in pubblico come mamma l’ha fatta, ovvero con i suoi peli, lì dove dovrebbero stare.

Visualizza questo post su Instagram

#runway

Un post condiviso da Lourdes Leon (@lourdesleon_official) in data:

Lourdes non è l'unica sposare la tendenza peli, anche Rihanna si è mostra con le gambe non depilate prima dell'estate. Certo, il messaggio sulla passerella di Gypsy Sport per la primavera-estate 2019 alla NYFW è stato chiaro: non omologarsi, non cambiare quello che si è per nessuno, neanche per la moda. E probabilmente questo messaggio è giusto che lo porti lei, che è nata in quella parte di mondo dove tutto le è dovuto e proprio per questo è anche più facile smarrire la propria identità.

Visualizza questo post su Instagram

#runway

Un post condiviso da Lourdes Leon (@lourdesleon_official) in data:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail