Kate Middleton ricicla i suoi stivali Penelope Chilvers di 14 anni fa

Kate Middleton ha indossato i suoi stivali preferiti del 2004: questo è il riciclo più evidente della duchessa.

Il riciclo per Kate Middleton è una filosofia di vita. E questo suo vezzo ce la rende simpatica, nonostante l’aria da perfettina. Non c’è pezzo del suo guardaroba, però, che sia stato usato come i suoi stivali preferiti.

Martedì Kate ha visitato una scuola di Londra. L’uscita ufficiale ha segnato la fine della sua maternità e per l’occasione ha indossato un maglione verde oliva, una giacca coordinata abbinata a un jeans skinny marrone chiaro. E ovviamente, i suoi fidati stivali di nappa di Penelope Chilvers, che ha conservato nell'armadio per oltre un decennio. La prima volta che ha sfoggiato queste scarpe correva l’anno 2004.

Sono realizzati in pelle spagnola, sono completamente foderati e presentano una suola in gomma Goodyear Welted Commando, perfetta per il tempo piovoso di Londra. Il costo? A nuovo valgono 475 sterline. In passato Kate indossava gli stivali per le escursioni, come quella sull’ Himalaya con il principe William nell'aprile 2016 o come il tour della famiglia reale in Canada lo stesso anno.

Nel novembre 2017, la principessa Kate ha sfoggiato le sue scarpe fidate per un evento simile a quello di questa settimana, quando ha visitato una scuola elementare nel sud-ovest di Londra per promuovere il giardinaggio nelle scuole.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail