River Island e la campagna pubblicitaria autunno 2018 che difende la diversità

River Island ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, studiata appositamente per promuovere la diversità.

Bellissima la nuova campagna pubblicitaria di River Island che promuove la collezione autunno inverno 2018-2019 e al tempo stesso manda un messaggio importante. Seguendo il successo di Labels Are For Clothes, il marchio è sceso in campo ancora una volta per difendere la diversità e la positività del corpo insieme all’ associazione antibullismo internazionale Ditch The Label.

Nella nuova campagna, firmata dalla fotografa di fama mondiale Liz Collins, troverai un cast eterogeneo di individui, tutti stimolanti ed eleganti l'uno con l'altro. Una stella in particolare è Kathleen Humberstone, una modella di 18 anni nata con Down's Syndrome. Il suo mantra è "Ama la tua vita, abbraccia le tue differenze" e descrive se stessa come una "diva, chiacchierona, drammatica ed estroversa".

La mamma di Kathleen Humberstone ha dichiarato:

Quando ho visto la pubblicità di River Island, ero così felice, ho pensato 'SÌ, un altro passo avanti per la disabilità', è fantastico dimostrare che la moda non ha barriere. La mia bambina di 16 anni, Shannon, è nata con la sindrome di Down, ma come ogni adolescente le piace molto fare shopping, anche se è più interessata ai vestiti sportivi. Quando le ho mostrato la nuova pubblicità, Kathleen ha però subito detto: "è bellissima, mi assomiglia". Non ho più avuto dubbi positività della campagna pubblicitaria.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail