Linea Ralph Lauren primavera estate 2019: la collezione fra patchwork e tartan

Una collezione primavera estate 2019 all'insegna del patchwork e delle stampe tartan quella firmata Ralph Lauren per lei e lui

Se dovessimo riassumere la collezione Ralph Lauren per la primavera estate 2019 in tre parole, queste sarebbero patchwork, university e tartan. La sfilata del marchio, che ha messo in passerella capi donna, uomo e bambino, lascia intendere il desiderio della maison di riportare in auge i suoi grandi classici, fondendoli in un'unica linea.

Il marchio Ralph Lauren coniuga il casual style tipico delle trame patchwork e degli elementi school, quali bomberini con toppe tematiche e numeri, con la raffinatezza del tartan e anche del pied de poule, dal sapore vintage e molto tradizionalista.

Grandi protagonisti della collezione per la prossima stagione calda, neanche a dirlo, solo proprio i capispalla, completamento perfetto di ogni outfit, giorno e sera. Piccola pecca per la linea donna, l'eleganza un po' carente per le trame iper colorate e forse fin troppo confuse. Più centrati i look uomo. Voto alto invece a vestibilità e taglio, davvero impeccabili. In sunto: bene, non benissimo.

Eleganza
7

Originalità
7.5

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
6

Vestibilità e taglio
9
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail