X Factor 2018: i look di Alessandro Cattelan e dei giudici della quarta puntata

I look dei giudici e del presentatore Alessandro Cattelan nei live di X Factor 2018.

X Factor 2018 look della quarta serata

(15 novembre)

La quarta puntata di X Factor è entrata nel vivo, i giudici sono più agguerriti perché alla prossima verranno presentati gli inediti, e tutti ci vogliono arrivare! Ma noi qui parliamo solo di look, per seguire la diretta e sapere tutti i retroscena dovete seguire i nostri colleghi su Tvblog. Qual è il look sfoggiato dai giudici stasera? Scopriamoli insieme!

Ad aprire la serata è stato Alessandro Cattelan con un bel completo Giorgio Armani con giacca glitterata con risvoltino in tessuto opaco, pantaloni neri e poi camicia nera. A scombinare tutto ci pensano le scarpe rosse, rigorosamente luccicanti!

Mara Maionchi questa sera abbandona il nero e sceglie un bel verde speranza, indossa un completo di Marina Rinaldi composto da giacca con taglio sartoriale verde con maxi bottone decorativo e pantaloni neri. Mara completa il look con i suoi soliti bijoux vezzosi e colorati.

Fedez abbandona i look che sembrano usciti dall’armadio di Chiara Ferragni, e sfoggia un outfit che gli sta molto bene con pantaloni neri, t-shirt bianca e chiodo di pelle nera. Un look da bello e impossibile!

Manuel Agnelli veste con capi Emporio Armani e ancora una volta opta per il velluto e sceglie pantaloni scuri, una maglietta leggera a collo alto nero e dai riflessi cangianti e giacca in bordeaux rosso scuro. Se non altro questa sera ci ha risparmiato le treccine della scorsa settimana…

Lodo Guenzi non abbandona il suo outfit tipo composto da pantaloni, giacca e t-shirt, questa sera ha scelto una giacca di un bell’azzurro che lo illumina un po’ e valorizza il suo stile da “ragazzo della porta accanto”.

Rimpiangiamo tutti insieme i bellissimi look di Mika di qualche anno fa, lui si che aveva stile!

(s.v.)

X Factor 2018 look della terza serata

(8 novembre)

Giovedì gnocchi? No, giovedì X Factor! Scopriamo insieme i look della terza puntata di X Factor, un live speciale dato che questa sera uno degli ospiti è proprio Fedez, il giudice della categoria degli over, che porterà sul palco l’ultimo singolo dedicato al suo Leoncino.

La puntata la apre proprio Fedez con “Prima di Ogni Cosa”, la bellissima canzone che il rapper ha dedicato al suo primo figlio e che è stata pubblicata qualche giorno fa. Fedez questa sera indossa un look molto elegante con camicia bianca con colletto alla coreana e poi giacca e pantaloni neri, sulla giacca ci sono degli intarsi. Potrebbe essere Versace, ma indagheremo.

A fare gli onori di casa è sempre Alessandro Cattelan che veste Giorgio Armani, per il bel presentatore un altro bel completo pieno gli glitter, stasera la giacca è rigorosamente luccicante con un pattern con righine bianche e nere. Completano il look i pantaloni neri e una camicia nera molto sobri.

Mara Maionchi resta fedele allo stile di Marina Rinaldi e questa sera sceglie un look total black con pantaloni ampi e una maglia leggera nera, completa il suo outfit con degli stivaletti neri scamosciati e con bijoux colorati e briosi.

Lodo Guenzi sceglie il suo solito look con pantaloni, giacca e t-shirt, stavolta sfoggia una maglietta bianca con su scritto: “Voglio un gattino”.

Manuel Agnelli si presenta a X Factor con i capelli lisci e due treccine laterali che sono davvero inquietanti, avrà perso qualche scommessa! Il suo look è in velluto, indossa dei pantaloni marroni e una giacca nera, con dei decori sulle maniche.

(s.v.)

X Factor 2018 look della seconda serata

(1 novembre)

Dobbiamo ancora abituarci a questa edizione di X Factor 2018 con tre uomini, ma per fortuna c'è Mara Maionchi che ha una grinta e una forza che tiene testa a tutti e porta in alto la bandiera del "girl power". Ad aprire le danze è sempre Alessandro Cattelan con un completo Giorgio Armani, dopo i troppi glitter della scorsa settimana stasera opta per un look ancora più luccicante con una giacca nera con glitter smorzato dai pantaloni neri e dalle sneakers bianche. Alessandro Cattelan ci introduce il clima natalizio, facciamocene una ragione!

Mara Maionchi veste con un total look di Marina Rinaldi, un completo con i pantaloni e una giacca in rosso fuoco, sotto una maglia nera e un tripudio di collanine colorate.

Fedez veste con un look molto carino Diesel haute couture creato da quel genio di Renzo Rosso, uno smoking nero con delle impunture in tessuto argentato che creano un effetto gessato ma che, nel complesso, non risulta eccessivo. La camicia è nera e molto sobria, per compensare con tutto il resto.

Lodo Guenzi, il frontman della band Lo Stato Sociale, dopo la puntata logorroica della settimana scorsa, stasera speriamo che aggiusti un po' il tiro! Sul versante outfit sceglie la formula giacca elegante abbinata alla "t-shirt con qualcosa da dire", che insomma non è male, ma speriamo con lo riproponga tutte le settimane

Il tenebroso Manuel Agnelli, bello e impossibile come sempre, sceglie un look molto sobrio, dal tavolo si intravede una giacca nera in pelle con una lavorazione che ricorda un po' la stampa pitone, ma in total black.

(s.v.)

X Factor 2018 look della prima serata

X Factor 2018

(25 ottobre)

Alessandro Cattelan si prepara già per le feste di Natale, con una giacca smoking con revers neri e il resto... tutto uno sbrilluccichio di paillettes. Sotto una camicia senza bottoni e senza cravatta, com'è nello stile informale e chic che ci ha sempre regalato sul palco di X Factor. Per fortuna i pantaloni neri smorzano un po'!

Il debutto di Lodo Guenzi non smentisce lo stile del cantante. A Sanremo ci aveva abituato a giacca e t-shirt con scritta? Ebbene, anche a X Factor mantiene la linea presa sul Palco dell'Ariston. Capello spettinato, barbetta in colta... Certo, se ci fosse stata Asia Argento di sicuro avremmo avuto molto altro da commentare!

Molto semplice ed elegante al tempo stesso il look di Mara Maionchi, che opta per una bella tinta di verde che le dona in modo particolare, su una maglia con il numero 5 scritto in paillettes. Forse un po' troppi gioielli per lei, ma alla super Mara Maionchi perdoniamo ogni cosa.

Elegantissimo e molto tirato Fedez: forse dopo le critiche della festa di compleanno al supermercato, stasera opterà per un basso profilo, cospargendosi il capo di cenere per la brutta figura social fatta con la neo moglie Chiara Ferragni.

Infine, Manuel Agnelli: total look black da vera star dark, come è solito fare in queste occasioni. Niente di nuovo, è nel suo personaggio e va assolutamente bene così, perché segue la sua linea da rocker consumato.

X Factor 2018

X Factor 2018 ricomincia con i live. L'edizione 2018, caratterizzata da una serie di avvenimenti che hanno portato alla sostituzione di uno dei giudici (Asia Argento ha dovuto lasciare dopo lo scandalo di Jimmy Bennet) e all'arrivo di un nuovo volto sul bancone dei coach del talent show Sky, riparte con le serate live. Sul palco i talenti scelti dai giudici che si contenderanno la vittoria finale a X Factor 12.

Come vestirà il presentatore confermato di X Factor, Alessandro Cattelan? E come vestiranno i quattro giudici, Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e, la new entry per i live, Lodo Guenzi? Una giuria prettamente maschile, dove Mara Maionchi non ci farà sentire la mancanza di Asia Argento con la sua forza e la sua grinta. Ma dal punto di vista del look, cosa ci dovremo aspettare? Seguiteci live dopo live e commentate insieme a noi i look dei giudici e del presentatore di X Factor 2018.

(p.c.)

Foto X Factor

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail