Kate Middleton e il suo outfit più brutto di sempre

Per la cena di Stato con i reali olandesi, Kate Middleton ha indossato un Alexander McQueen, bocciato dai critici di moda inglesi.

La stella di Kate Middleton questa volta non ha brillato quando ha indossato un opulento abito azzurro, tutto drappeggiato, by Alexander McQueen durante un banchetto di stato a Buckingham Palace, martedì. Gli spietati fashionistas inglesi non sono rimasti negativamente impressionati, definendola la peggiore di sempre.

La Duchessa di Cambridge, 36 anni, ha accompagnato suo marito il principe William, 36 anni, e altri Royal senior per una cena in occasione della visita di stato della famiglia reale olandese. Il re Willem-Alexander e la regina Maxima dei Paesi Bassi sono stati gli ospiti d’onore a Buckingham Palace: Kate, come sempre, è stata una padrona di cara perfetta con la sua grazia e la sua eleganza, peccato l’abito.

La Duchessa è nota per fare sempre scelte sobrie, in questo caso però ha deciso si sfoggiare un vestito blu di martin di uno dei suoi brand preferiti, Alexander McQueen, abbinato la Tiara dei nodi d'amore, gioiello leggendario appartenente alla famiglia reale inglese, molto amato da Lady Diana.

E non è tutto, perché sull’abito Kate ha fissato una spilla, un gioiello molto importante non solo per fattura ma anche per il suo significato, perché simbolo dell’Ordine della famiglia Reale della regina Elisabetta II. Si dice che sia Regina stessa a scegliere a chi donarlo, come ricompensa per il servizio. Un grande onore!

Susan Brougham ha dichiarato:

"Adoro Kate e il 90% del suo guardaroba. Ma questo è un no da parte mia. Giuro che ho avuto un abito da ballo che assomigliava a questo nel 1989".

ma il commento più divertente arriva da Twitter

"Mi chiedo se Kate abbia detto a Sarah Burton:" Fammi qualcosa che assomigli ad un vestito che mia suocera avrebbe indossato".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail