Kate Middleton batte Meghan Markle: è lei la royal influencer 2018

Kate Middleton è stata incoronata royal influencer 2018, battendo la cognata super glamour, Meghan Markle.

Meghan Markle vs Kate Middleton. È una gara continua, almeno per la stampa, per le due duchesse senza nobili origini. La bella americana ha sicuramente un fascino più glamour rispetto all’inglese, che però si aggiudica il titolo di royal influencer per eccellenza. Insomma, il guardaroba super costoso della Markle non riesce a togliere lo scettro di stile alla Middleton.

Secondo un sondaggio dell’inglese Brand Finance, gli outfit più tradizionali e rassicuranti sono più apprezzati dalla gente rispetto al luccicante stile hollywoodiano di Meghan. Perché, diaciamolo, la moglie di Harry ha buon gusto ed è davvero molto bello, ma è lontana anni luce dalle persone normali e non fa che sottolineare questa distanza.

E se Kate batte Meghan 37.6 a 35, il principe Harry batte il principe William 31.9 a 27. Sicuramente il look un po’ più casual di Harry lo rende più dinamico e vicino alle persone. Sua moglie ha molto da imparare. Ha lasciato davvero senza parole l’abito Zimmerman indossato alle isole Fiji da 26mila euro e il bracciale da 25mila in oro bianco 18 carati e 52 brillanti taglio diamante di Cartier, regalato dal Principe Carlo.

Secondo l'UK Retail Report di eBay, c’è un altro membro della famiglia reale molto imitata per gli outfit. Al terzo posto, dopo la mamma e la zia, compare lei, la principessa Charlotte. Come dare torto, la bambina è davvero bellissima e dimostra di essere già molto brava a interagire con la stampa.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail