Victoria’s Secret Fashion Show 2018: l’addio di Adriana Lima

Adriana Lima ha scelto il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 come l’ultima sfilata della sua carriera.

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 è uno degli eventi più luccicanti del fashion, è una sorta super bowl della moda e quest’anno ha coinciso con un altro momento importante: l’ultima passerella di Adriana Lima che a 37 anni, dopo 19 anni di sfilate, ha deciso di ritirarsi dalle scene, proprio come ha fatto l’anno scorso la collega Alessandra Ambrosio.

La supermodella brasiliana ha annunciato la notizia su Instagram con le seguenti parole:

"Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare. E grazie a tutti i migliori fan del mondo, Adriana”.

La sfilata è stata un ritorno alle orgini per la maison di lingerie, perché si è tenuta si è tenuta negli spazi dell’Hotel Plaza di New York, dove VS sfilò per la prima volta nel 1995. In passerella ovviamente si sono ritrovate tutti gli Angeli, dalle regulars Candice Swanepoel, Martha Hunt, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Cindy Bruna e Taylor Hill, a Tori Garnn, Barbara Palvin, Shanina Shaik, Behati Prinsloo, che sono tornate dopo una pausa.

Inoltre, non sono mancate le ragazze più cercate dagli stilisti, Bella e Gigi Hadid e Kendall Jenner. Il pezzo di punta della collezione, il famoso Fantasy Bra, prezioso reggiseno realizzato in collaborazione con Atelier Swarovski del valore di 1 milione di euro, è stata la modella Elsa Hosk, 30enne svedese.

I fashion show sono anche spettacoli musicali e si sono scatenati al Plaza Shawn Mendes, The Chainsmokers, Halsey, Kelsea Ballerini, Rita Ora, Bebe Rexha e The Struts. L’evento sarà trasmesso in televisione il 2 dicembre sull'ABC e poi forse sarà passato anche da Sky.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail