New York Fashion Week, tutti vogliono presentare qui le pre-collezioni

Le grandi maison di moda si danno appuntamento a New York per presentare le pre-collezioni e le cruise.

New York non passa mai di moda, anche se la fashion week della Grande Mela ha vissuto un momento di calo. La fase sembra essere superata e questa città, così piena di fascino, è tornata nel cuore degli stilisti internazionali, soprattutto per la presentazione delle pre-collezioni.

Nicolas Ghesquière, direttore creativo del womenswear di Louis Vuitton, ha annunciato attraverso il suo account Instagram che l’8 maggio 2019 la maison francese presenterà la propria collezione cruise 2020, proprio all’ombra della Statua della Libertà. Attualmente questo dettaglio è ancora un’indiscrezione, perché non esiste ancora una data ufficiale.

Sulla stessa linea anche Versace e Chanel che, rispettivamente il 2 e 4 dicembre (quest’ultima al Metropolitan Museum of Art), sveleranno con una sfilata newyorkese le proprie pre-fall 2019. E non sono gli unici grandi nomi. Proprio qui, sfileranno Gucci, Valentino e Prada. Insomma, la presentazione delle pre-collezioni sta diventando un evento importante e le maison stanno puntando su questa sfilata moltissimo.

Noi ovviamente abbiamo gli occhi puntati e non ci perderemo neanche un dettaglio, nella speranza di poter volare a New York per assistere dal vivo.

Visualizza questo post su Instagram

My next cruise show @louisvuitton will be in New York on May 8th 2019.

Un post condiviso da 🆖 (@nicolasghesquiere) in data:

  • shares
  • Mail