Kate Middleton indossa così spesso un blazer Smythe che il marchio lo ha ribattezzato

Smythe ha cambiato nome al suo blazer One Button rendendo omaggio a Kate e chiamandolo il blazer della duchessa.

Lo stile di Kate Middleton è sempre molto sobrio, senza eccessi e decisamente classico. Il suo guardaroba è estremamente ricco di capi firmati, ma anche di pezzi low cost, che utilizza normalmente con una certa naturalezza. È nota anche per indossare più volte lo stesso outfit o gli stessi accessori (come i suoi famosi stivali).

Durante la visita a Cipro, la duchessa di Cambridge ha tirato fuori uno dei suoi blazer Smythe ($ 695 in vendita da saks.com ). Questa giacca è così bella che la Middleton ce l'ha effettivamente in due colori: uno blu nautico e l'altro verde oliva. E indovina un po’? Ha un taglio così classico e senza tempo che queste giacche tornano tra le mise della futura regina dal 20011.

Sì, sette (beh, quasi otto) anni dopo, la giacca sartoriale sembra ancora elegante e alla moda come la prima volta che abbiamo visto la Middleton indossarlo. Dalle Olimpiadi estive del 2012 allo SportsAid 2013 fino ai Giochi del Commonwealth del 2014, la giacca da donna è stata in costante rotazione.

Non stupisce dunque che questo blazer sia diventato un cavallo di battaglia del brand, che ha deciso di cambiargli nome: da giacca One Button a blazer della duchessa. Un omaggio a Kate, ma anche un omaggio al suo sponsor più fortunato.

  • shares
  • +1
  • Mail