Victoria's Secret in Italia: a Roma apre il primo negozio del marchio

Era attesissimo e finalmente è arrivato a Roma il primo negozio italiano Victoria's Secret

Victoria's Secret Italia

Ha aperto finalmente le sue porte a Roma il primo negozio Victoria's Secret in Italia, attesissimo da tutte le donne e non solo da quelle della capitale. A pochi giorni dall'inizio delle feste natalizie, lo store sta già attirando molte clienti, pronte a concedersi un completo intimo "da angelo" o a fare un regalo di Natale alle amiche più strette.

Ma dov'è questo gioiello? Il nuovo negozio Victoria's Secret italiano è incastonato nel Centro Commerciale "Porta di Roma", all'indirizzo di via Alberto Lionello, 201. La galleria, già ricca di store monomarca molto amati dalle signore, da oggi si arricchisce dello spazio espositivo targato VS, dove la lingerie fa brillare gli occhi già dall'esterno.

La proposta del brand ovviamente non è solo underwear e intimo, ma anche homewear e pigiami, così come qualche capo di abbigliamento, una linea sport, accessori e la gettonatissima sezione beauty, dove i profumi fanno la parte del leone.

Fino ad oggi le amanti del marchio americano dovevano acquistare dal sito online i pezzi preferiti, pagando spese di spedizione piuttosto elevate a causa dello shipping internazionale. L'alternativa era puntare su Amazon, con una disponibilità non sempre immediata e una rosa di scelta molto limitata.

Tanto più che l'acquisto sul web non consentiva di godere delle classiche coccole riservate ai clienti dello shop fisico, come la nuvola di profumo spruzzata sulla confezione logata prima di uscire dal negozio. A Roma queste attenzioni non mancano e di certo non passano inosservate.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail