Gigi Hadid, modella e stilista per Reebok 2019

In primo piano quest'oggi la capsule collection che la bella top model ha disegnato in esclusiva per Reebok. Glam e sport per una stagione sotto il segno di un'impeccabile forma fisica.

Una Gigi Hadid impegnata questa volta su più fronti. Non è solo una questione di shooting, di campagne promozionali dal clamore assicurato, ma anche di estro creativo, di modelli che la celebre top ha suggerito, creato in prima persona.

La nostra attenzione va da sé è tesa come una corda di violino, il nostro sguardo cerca di catturare spasmodicamente (forse sì stiamo un po’ esagerando, lo ammettiamo) particolari e dettagli che rivelino il talento da stilista della bella cover girl d’oltreoceano.

Certo è che la Hadid si dà in questa sua campagna per Reebok un gran da fare, correndo come una forsennata tra i boschi, arrampicandosi atletica e svelta come uno scoiattolo del Maine sugli alberi. Insomma a seguirla così da vicino ci è venuto quasi il fiatone. Tuttavia ci rimane abbastanza fiato ed energia per ricordavi che questa nuova capsule collection firmata da Gigi Hadid per Reebok sarà ufficialmente in vendita a partire dal febbraio 2019. Dunque ancora qualche settimana di attesa e poi anche voi, capelli al vento e look naturalmente perfetto, potrete correre e saltare senza più limiti.

Via | Pinterest

  • shares
  • +1
  • Mail