Chiara Ferragni protagonista della masterclass Beauty Bites per Sephora

Sephora e Chiara Ferragni insieme per una masterclass di bellezza col make-up artist Manuele Mameli

Chiara Ferragni bellezza

Una notizia che farà piacere a tutte le appassionate di bellezza e maquillage, ma anche di moda e tendenze, visto che c'è un'interessante novità che ha come protagonista Chiara Ferragni, una delle più quotate e famose fashion influencer dell'intero globo.

Ebbene, la mitica Chiara sarà madrina di una masterclass dal nome Beauty Bites, insieme al suo celebre make-up artist, Manuele Mameli, colui che da sempre si occupa del beauty look della Ferragni e del suo aspetto splendido e scintillante sui social.

Fra i partner del progetto c'è Sephora, la catena di profumerie che dà sempre grande supporto agli eventi dedicati alla bellezza, che si prefigura come main sponsor dell'ambizioso progetto firmato Chiara Ferragni, per le appassionate di trucco.

Il brand Sephora, proprio grazie a Beauty Bites, mira a promuovere un'esperienza che va oltre il classico shopping, ma che invece aiuta le amanti dell'universo beautè a immergersi in un'atmosfera tutta nuova, fatta di sperimentazione, consulenze specifiche e anche formazione.

La masterclass Beauty Bites sarà "socializzata" sulle fanpage Sephora (Instagram @sephiraitalia) e prenderà vita il 9 febbraio 2019 presso il Teatro Vetra, in piazza Vetra 7, a Milano. Un vero peccato mancare all'appuntamento.

Beauty Bites Ferragni

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail