Paris Fashion Week: l'uomo essenziale di Hermes per l'autunno inverno 2019-2020

Sulle passerelle della Paris Fashion Week sfila l'uomo essenziale di Hermes con la collezione autunno inverno 2019-2020

La casa di moda francese Hermes presenta sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione uomo per autunno inverno 2019-2020, una sfilata affascinante e sofisticata in cui troviamo tutta l’eleganza e lo stile del brand. L’uomo Hermes è essenziale, elegante e glamour, veste con capi sartoriali fatti con i materiali più prestigiosi e ricercati. La collezione è l’ennesimo capolavoro di Véronique Nichanian, la direttrice creativa dell’Uomo di Hermès che 31 anni fa è stata scelta da da Jean-Louis Dumas e che, da allora, ci regala linee, capi e collezioni davvero affascinanti, che ci regalano una moda uomo contemporanea e senza tempo, per chi cerca nell’abbigliamento quel quid in più.

Véronique Nichanian ha definito questa collezione:

“Una semplicità sofisticata, linee diritte e curve, la sensualità dei materiali e accenti metallici. Il cavallo si trasforma in drago. Un sogno, una realtà. Gli abiti di oggi che resteranno a lungo”.

Véronique Nichanian

La collezione uomo di Hermes per l’autunno inverno 2019-2020 è incentrata sui toni del blu e oscilla tra blu notte, blu di Prussia, blu marino e blu indigo, con inserimenti di color tabacco, arancione bruciato, color cuoio e del celebre rosso Hermes. Una palette di colori ben precisa che regala capi casual e versatili che, in base a come si abbinano, possono essere sia per la vita di tutti i giorni, che per le occasioni più speciali o che richiedono eleganza.

Molto belle le giacche e i blazer in pelle, i cappotti a doppio petto e i motivi geometrici minimal che fanno da fil rouge in tutta la collezione, ma anche i maglioni in lana melange e le camicie in pelle leggera, i piumini e le giacche con gli inserti in pelliccia. Spazio anche agli accessori, come le scarpe di pelle e le tante borse viste in passerella, come la Birkin da uomo e le handbag minimal e colorate e anche i bellissimi gioielli che abbiamo intravisto tra un outfit e l’altro.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nella bellissima collezione maschile di Hermes.

Eleganza
9

Originalità
9

Tavolozza dei Colori
9

Vestibilità e taglio
9

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail