Sfilate Milano, le super top model di Versace per l’autunno inverno 2019-2020

Ancora una volta le super top model sono accorse al richiamo di Donatella Versace per l’autunno inverno 2019-2020

Versace, ancora una volta, ha portato in passerelle le modelle gloriose della moda di ieri e di oggi e ha celebrato la bellezza femminile con la classica aggressività e sensualità che contraddistingue lo stile di Donatella. Ecco quindi che abbiamo potuto ammirare le bellissime
Shalom Harlow, 45 anni, chiude Stephanie Seymour, 50 anni, ma anche Mariacarla Boscono, 38 anni, Stella Maxwell, Aber Valletta, Candice Swanepoel, Kaia Gerber e Bella e Gigi Hadid. E soprattutto è tornata sulle scene Kendall Jenner.

La sfilata, che ha presentato l’autunno inverno 2019-2020 alla Milano Moda Donna, ha mostrato ogni aspetto dell’animo femminile, anche quello che le donne tendono a nascondere. Tante sovrapposizioni, reggiseni indossati sopra pullover, provocanti collant in pizzo e oltre al nero, colori accesi come verde, rosa e pesca. Piaceranno moltissimo le t-shirt con il ritratto di Donatella Versace scattato da Richard Avedon per la fragranza Versace Blonde. La stilista ha così raccontato:

“Oggi le donne si sentono libere di allontanarsi da tutto ciò che sa di ovvio. Con questa collezione volevo far vedere quel lato del loro carattere che non ha paura di uscire dalla comfort zone, perché consapevoli che nell’imperfezione sta la nuova perfezione”.

  • shares
  • +1
  • Mail