Donatella Versace disegna gli outfit per il tour di Fedez

Una piccola e completa capsule collection Versace dedicata a Fedez e da indossare durante il Paranoia airlines tour 2019

Sodalizio siglato tra Fedez e Donatella Versace. La maison della Medusa ha realizzato una serie di capi, tra cui camicie, T-shirt, giacche, che il rapper milanese indosserà durante i suoi concerti di questa stagione. L’anteprima è stata svelata sul profilo Instagram del cantante e su quello della moglie, Chiara Ferragni.

Il tour della nuova fatica di Federico Lucia, Paranoia airlines, è partito e sta facendo il giro dei principali palasport italiani. La tournée prende il nome dal nuovo album uscito il 26 gennaio e anticipato dal singolo Prima di ogni cosa che l'artista ha dedicato al figlio Leone.

Tra Donatella e Fedez c’è un’intesa particolare. Più di una volta l’artista indossa outfit firmati dalla stilista e lo ha fatto anche nell’evento più importante della sua vita: è stata proprio la Versace a disegnare l’abito da sposo per la cerimonia che si è tenuta a Noto, lo scorso 1° settembre.

Visualizza questo post su Instagram

Versace ❤️ me Thanks Donatella I ❤️ you

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Chiara e Federico sono già stati battezzati Versace Family: in occasione della Milano Moda Donna di settembre si sono fatti fotografare con total look della maison (camicia a stampe barocche e un leopardo sulla schiena per lui e miniabito in coordinato per lei. Nel loro appartamento hanno posato anche con Leone.

  • shares
  • Mail